Ronor Inviato 20 Settembre, 2014 alle 15:47 Condividi Inviato 20 Settembre, 2014 alle 15:47 Ho contattato Roadsitalia per avere maggiori informazioni, ecco la serie di domande con le relative risposte Buongiorno a te e grazie per il tuo contatto1. Quale scarico consigliate per l'MT-07?Il modello PROJSIX2. Quale produce il sound migliore?PROJSIX E SPECIAL/POWER3. Qual'è il più leggero?THUNDER, ma si parla di 1,3kg del THUNDER contro i 1,5 del Projsix o Special4. Qual'è il migliore in termini di prestazioni?Power/projsix/special5. Montando il catalizzatore si hanno delle perdite per quanto riguarda il sound? E soprattutto, il kat è estraibile o viene fornito insieme al terminale?Si hanno dei miglioramenti nella fascia medio bassa e il sound rimane + corposo e piacevole oltre ad essere omologato anche per i GAS6. Quale materiale consigliate?Titanio senza ombra di dubbio7. Che differenza c'è tra i modelli tondi e quelli ovali? E rispetto a quelli esagonali?Piu si ha un volume interno maggiore + si avrà un rendimento maggiore su tutto l'arco di erogazione, stesso discorso anche per il sound, come volume si parte dal PROJSIX, poi agli SHORT/SPECIAL/DOUBLEFIRE/POWER e per finire con il più piccolo THUNDER8. Dopo aver montato un vostro scarico, è opportuno effettuare una rimappatura della centralinaAssolutamente NO 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 20 Settembre, 2014 alle 16:01 Condividi Inviato 20 Settembre, 2014 alle 16:01 Bel post, hai risposto a tente mie domande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronor Inviato 20 Settembre, 2014 alle 19:47 Condividi Inviato 20 Settembre, 2014 alle 19:47 Sono contento che sia stato utile Sgunt come mai preferisci optare per lo special o per il Power e non per il projsix? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puccio1972 Inviato 20 Settembre, 2014 alle 20:53 Condividi Inviato 20 Settembre, 2014 alle 20:53 direi che non ci resta che contarci e fare un ordine di massa per il PROJSIX Titanium cat!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 20 Settembre, 2014 alle 20:57 Condividi Inviato 20 Settembre, 2014 alle 20:57 io sono un po indeciso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 20 Settembre, 2014 alle 21:02 Condividi Inviato 20 Settembre, 2014 alle 21:02 Io lo farei...ma sto aspettando prima di vedere i prezzi e i suoni mivv.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puccio1972 Inviato 20 Settembre, 2014 alle 21:04 Condividi Inviato 20 Settembre, 2014 alle 21:04 i suoni mivv saranno anche belli ma credo che con meno di 400€ ti daranno il "fondello..." 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 20 Settembre, 2014 alle 21:05 Condividi Inviato 20 Settembre, 2014 alle 21:05 Beh ... Vediamo... In teoria entro settembre escono tutte le info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 20 Settembre, 2014 alle 22:21 Condividi Inviato 20 Settembre, 2014 alle 22:21 (modificato) Uhmmm, qui c'è qualcosa che non quadra... Ho contattato Roadsitalia per avere maggiori informazioni, ecco la serie di domande con le relative risposte 4. Qual'è il migliore in termini di prestazioni? Power/projsix/special Questo è un messaggio ricevuto ieri riguardo allo scarico che mi farò fare, essendo indeciso tra un paio di silenziatori ho chiesto qualche dettaglio... Sgunt come mai preferisci optare per lo special o per il Power e non per il projsix? Non mi piace esteticamente e preferirei mettere qualcosa di meno sporgente Modificato 20 Settembre, 2014 alle 22:22 da Sgunt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronor Inviato 20 Settembre, 2014 alle 23:00 Condividi Inviato 20 Settembre, 2014 alle 23:00 Cosa non ti torna? Anche a me hanno detto che il Power è il più performante Ma come sound tu hai sentito solo il projsix? A parte il video, dal vivo come si sente? Abbastanza forte da dover gridare per parlare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 20 Settembre, 2014 alle 23:48 Condividi Inviato 20 Settembre, 2014 alle 23:48 Oddio, sono fuso io, oggi non è giornata ahahah avevo scambiato il Power scritto da te con il Thunder... Purtroppo io non ho sentito nessuno scarico, nemmeno quello del video... La moto la ritiro lunedì (con lo scarico originale) e tempo 7/10 giorni mi spediranno lo scarico da me richiesto con la sua omologazione (da quello che ho capito otterranno l'omologazione dei vari scarichi settimana che viene) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vingenzo Inviato 21 Settembre, 2014 alle 06:23 Condividi Inviato 21 Settembre, 2014 alle 06:23 Prestazioni? Si sa qualcosa? Sgunt hanno rullato prima e dopo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 21 Settembre, 2014 alle 16:59 Condividi Inviato 21 Settembre, 2014 alle 16:59 Nessuna rullata, non so il perchè (avevo anche detto che non avevo problemi a farla andare sul banco...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puccio1972 Inviato 22 Settembre, 2014 alle 06:48 Condividi Inviato 22 Settembre, 2014 alle 06:48 Allora ho contattato Roads, per lo sconto di Fb sono il 5% se fai caricare le foto, per lo sconto di gruppo si parte dalle 20 in su anche perchè i prezzi sono già concorrenziali così.... Poi dubbio e domanda, sono indeciso tra il Power e il Projsix, secondo voi a parte il fatto estetico, qual'è il + "giusto" per la nostra moto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 22 Settembre, 2014 alle 06:54 Condividi Inviato 22 Settembre, 2014 alle 06:54 Oddio, sono fuso io, oggi non è giornata ahahah avevo scambiato il Power scritto da te con il Thunder... Purtroppo io non ho sentito nessuno scarico, nemmeno quello del video... La moto la ritiro lunedì (con lo scarico originale) e tempo 7/10 giorni mi spediranno lo scarico da me richiesto con la sua omologazione (da quello che ho capito otterranno l'omologazione dei vari scarichi settimana che viene) troppa celerità era sorprendente anche al nord Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati