puccio1972 Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 17:36 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 17:36 Allora provata solo con dB killer montato.... A me pare da arresto pure così... Una libidine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 17:45 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 17:45 Anche io oggi ho fatto un giretto, che dire, spettacolare, in alcuni momenti sembra faccia i botti di capodanno ahahahah Un mio amico mi ha soprannominato "totocottero" facendomi cenno di atterrare nell'area di decollo/atterraggio degli elicotteri che avevamo di fianco ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vingenzo Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 18:45 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 18:45 (modificato) Si d'accordo il sound....ma il resto? Modificato 4 Ottobre, 2014 alle 18:45 da vingenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puccio1972 Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 19:28 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 19:28 Io ci sono andato solo a fare benzina quindi non saprei.... Appena posso faccio un giro e vi dico... ecco qua il primo video.. non so se ho montato bene il terminale (un po di fumo da dove si attacca il silenziatore.. ) ma era notte domani controllo se è tutto ok!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 20:32 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 20:32 Il fumo è causato dall'apertura della lana presente nel silenziatore, la mia ha fumato dopo 50/60 metri (se guardi il video che avevano caricato quelli della Roads vedi proprio la fumata) e questo è normale. Non è normale che sfiati, dovrebbe uscire da dove hai il dbkiller, sicuro di aver messo bene il silenziatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puccio1972 Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 20:37 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 20:37 devo controllare mi pare di aver montato bene anche perchè la molla è fissata bene cmq domani con la luce del giorno guardo meglio magari non è entrato perfettamente ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 20:48 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 20:48 prova semplicemente a muoverlo un pochino (lasciando la molla) e controlla. Se non fuma più accendi un incenso e mettilo sotto lo scarico, vedrai il fumo spostarsi se sfiata ancora Per quanto riguarda le prestazioni non posso dire molto perchè purtroppo non ho fatto in tempo a valutare attentamente la differenza di prestazioni ma solo di sound. Posso dire però che la moto mi sembra essere un pochino più pronta ai bassi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronor Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 23:26 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 23:26 Babba bia ragà, da quello che scrivete sono sempre più tentato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 05:52 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 05:52 Confermo quello che dice Sgunt sul fumo, inoltre calcolate che i collettori son pieni di olio per la lavorazione. Anche la mia ha fumato parecchio :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 11:34 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 11:34 Stamattina sono andato a fare un paio di commissioni ed ho avuto modo di testare lo scarico. Premetto che non sono un tecnico, e che è possibile che sia stato traviato dall'emozione dello scarico monatato , detto ciò ecco il mio responso: Omettiamo il sound, di cui ne abbiamo già ampliamente parlato e focalizziamoci sulle prestazioni. Ho notato un leggero miglioramento nella risposta ai bassi ed un notevole miglioramento sugli alti. Con lo scarico stock se aprivo mentre ero ad un numero di giri elevato acceleravo, ma neanche tantissimo; ora con questo mi sembra sia migliorato notevolmente, apro a la sento accelerare e andare di più rispetto a prima. C'è da tenere in considerazione un fattore molto importante, la mia 07 è depotenziata e quindi non posso dare tutto il gas e sentire la differenza che ci sarebbe in una normale Ah, credo non sia un problema viaggiare con questo scarico, il sound non da fastidio (non lo sento proprio) mentre si viaggia a velocità superiori dei 90-100km/h, sento solo l'aria sul casco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronor Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 12:17 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 12:17 Sgunt, la tua prova è stata fatta con o senza dbkiller? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 15:44 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 15:44 Con dbkiller Oggi pomeriggio ho provato a toglierlo per fare un paio di video e dopo un paio di minuti avevo quasi mal di testa, è una cosa improponibile. Senza dbkiller mi sembra più smorto nelle prestazioni (non ho girato ad alti regimi però...), fa solo un gran bordello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronor Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 16:52 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 16:52 E' quello che volevo sentire! Appena finirà la questione catena con l'ispettore, penso proprio che non mi fermerà nessuno dal comprarlo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 19:57 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 19:57 Ecco un video comparativo tra scarico stock e Roads 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronor Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 20:02 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 20:02 Sgunt complimenti per il video, mi sarei solo soffermato un attimo di più sullo scarico senza dbkiller. Sound spettacolare comunque, sia con che senza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati