Vai al contenuto

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica

Featured Replies

Inviato

La prova fonometrica va effettuate a 50cm di distanza ma a 45gradi, ai giri indicati dal libretto, avete provato?

 

:)

  • Risposte 715
  • Visite 155,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

  • 350€ sono facilmente occultabili alla moglie, i 1000 per la akra un po' meno, non potrei giustificarli nelle spese "varie ed eventuali". Ci faccio un pensierino.

  • Ho contattato Roadsitalia per avere maggiori informazioni, ecco la serie di domande con le relative risposte   Buongiorno a te e grazie per il tuo contatto 1. Quale scarico consigliate per l'MT-07?

  • Ieri sera un mio amico mi ha taggato nel link, ho mandato la mail verso le 2340 e stamattina mi hanno risposto che sarei il candidato migliore, anche perchè sono vicino alla loro sede, sto aspettando

Immagini Pubblicate

Inviato

Credevo fosse 1m (ma io con le misure faccio cagher ahaha)

Sisi, hanno usato il metro, si sono messi a 45° rispetto allo scarico e hanno misurato al regime prescritto

Inviato

In attesa della risoluzione della "controversia" con l'ispettore che mi vieta di acquistare lo scarico, ecco altri 2 video! 

 

DOUBLEFIRE BLACK

 

 

 

THUNDER BLACK

 

 

A mio parere il nero sta meglio perché si nota di meno, il color titanio "spara" troppo! :P

(Mi sorge spontanea una domanda sul primo video: non viene ripreso lo scarico senza dbkiller perché fa troppo rumore, ma in compenso fa un video dei collettori senza terminale..?)

Modificato da Ronor

Inviato

Nero sta meglio,penso prenderò proprio quello...penso lo Special nero,anche se non ho capito che differenza c'è con il doublefire

Inviato

Credo che la differenza stia nel fatto che il doublefire ha l'entrata e l'uscita in carbonio. Io comunque penso opterò per un power in black titanium  :P

Modificato da Ronor

Inviato

ragazzi,sono anche io in procinto di acquistare uno scarico roads,ma volevo chiedere a chi ce l'ha gia' e ha percorso un po' di strada se ha notato differenze nell'erogazione(con il db killer,visto che e' con questo che lo usero'...)grazie ciaooooo

Inviato

Qualche giorno fa avevo fatto una piccola recensione sulle prestazioni, eccola qui:

"Ho notato un leggero miglioramento nella risposta ai bassi ed un notevole miglioramento sugli alti. Con lo scarico stock se aprivo mentre ero ad un numero di giri elevato acceleravo, ma neanche tantissimo; ora con questo mi sembra sia migliorato notevolmente, apro a la sento accelerare e andare di più rispetto a prima.

C'è da tenere in considerazione un fattore molto importante, la mia 07 è depotenziata e quindi non posso dare tutto il gas e sentire la differenza che ci sarebbe in una normale"

 

Io giro solo con dBkiller ;)

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao,ho appena ricevuto a casa il mio projsix TITANIUM black,scarico bellissimo,solo che nel pacco non c'è ombra ne del KAT che è due omologazioni previste,vi è capitata la stessa cosa? (Ho ovviamente acquistato la versione KAT maggiorata di qualche euro)

Modificato da andreapassa

Inviato

Sicuro che il kat non sia saldato nel collettore ?

Inviato

Hai ragione è saldato.. Ma questo avrebbero dovuto specificarlo,sennò io l'avrei preso senza KAT.. Il mio obiettivo era quello di inserirlo esclusivamente x passare una eventuale revisione .... Delle omologazioni invece nemmeno l'ombra!

Inviato

Tutto risolto! mi hanno mandato il link di entrambe le omologazioni e ho stampato! Non resta che montarlo ora :)

Inviato

Anche a me non avevano dato le omologazioni, mi hanno subito dato il link da cui scaricarle, se qualcuno di voi ne avesse bisogno in formato digitale fatemi sapere ;)

Modificato da Sgunt

Inviato

Ragazzi avete qualche spiedino/costina da fare al BBQ?!?

 

post-3575-0-09431900-1414450483_thumb.png

Inviato

ahahahah

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.