Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi qualcuno di voi ha acquistato il projsix? se si è possibile sentire come canta?

• Risposte 715
  • Visite 158,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• 350€ sono facilmente occultabili alla moglie, i 1000 per la akra un po' meno, non potrei giustificarli nelle spese "varie ed eventuali". Ci faccio un pensierino.

• Ho contattato Roadsitalia per avere maggiori informazioni, ecco la serie di domande con le relative risposte   Buongiorno a te e grazie per il tuo contatto 1. Quale scarico consigliate per l'MT-07?

• Ieri sera un mio amico mi ha taggato nel link, ho mandato la mail verso le 2340 e stamattina mi hanno risposto che sarei il candidato migliore, anche perchè sono vicino alla loro sede, sto aspettando

Immagini Pubblicate

Inviato

Ce l' ho io! Stasera ti faccio un video ;) ma tieni presente che ci perde molto il sound perché lo faccio col telefonino e la qualità è quella che è

Inviato

Beh allora mi fiderò della tua opinione;)

Inviato

sono anche io interessato a montare il projsix,oltre al video riesci a mettere anche le tue impressioni su questo scarico?grazie ciaoo

Inviato

Sulla 09 il projsix suona cosí

yamaha MT09 RoadsItalia exhaust:

Modificato da etorty

Inviato
Inviato

cosa intendi per "vale la pena", considera che è una questione estetica e di sound, quindi personale.

:)

Inviato

premettendo che io non ho ancora visto dal vivo una mt 07 con scarico aftermarket e quindi non so veramente cosa fare i prezzi dei roads sono molto allettanti ma quello che mi chiedo io è se sia meglio puntare subito al meglio(akra) oppure uno scarico più accessibile come appunto il roads ... quello che a me veramente interessa è sapere se fa veramente un bel sound con il roads?? ... sorry in anticipo perché sono già sicuro di non essermi spiegato ancora come vorrei :)

Inviato

ti sei spiegato, il problema è che le registrazioni non sono fedeli e i gusti nemmeno.

In base alla sezione, e lunghezza, dei tubi, nonché la forma, e la lunghezza, del terminale, non da meno il materiale utilizzato per costruirlo, si ottengono suoni diversi, più acuti o cupi.

Tutto qui.

:)

Inviato

sisi ovvio che i video tolgono mooooolto sound e questo mi rende terribilmente indeciso !

Inviato

Piccolo dettaglio, il mio è catalizzato e con DBkiller (anche nel video , il dbkiller roads non si vede ma c'è) , senza fà davvero troppo rumore.

Riguardo le considerazioni , come ha già detto Omar , sono del tutto personali, ogni persona la vede a modo suo. 

Per come la vedo io , gli scarichi aftermarket dal punto di vista di "resa prestazionale" sono tutti uguali. 

Per invece suono e materiali dipende da quanto si vuole spendere, io son il primo a dire che Akra è bellissimo ma cavolo a conti fatti costa 1/8 della moto.....troppo per uno scarico.

Inviato

Io ho il Power della Roads, ti premetto che come sound (per me e strepitoso) e senza dbkiller non è affrontabile, è anche + brutto oltre che troppo rumoroso.... Ho sentito L'akra montato con dbkiller, e ti dico che la differenza con il roads è ENORME, messi a confronto l'akra con dbkiller non è molto + rumoroso dello scarico originale (ho esagerato un pò forse ma a me non ha fatto una gran impressione) il roads anche con Dbkiller è cattivissimo... certo va a gusto ma a me fa proprio impazzire... Poi se mettiamo a confronto il prezzo.... ti ho già detto tutto!! 

Inviato

beh allora penso proprio che opterò per un roads mi avete convinto e il prezzo è per lo meno accessibile :)

Inviato

Scusate...sono scomparso per problemi di famiglia + EICMA!.... cmq ecco il video!

Sono soddisfattissimo..rapporto sound/prezzo ECCEZIONALE! Sulle prestazioni sinceramente non so esprimermi....ma veramente lo consiglio :D

Modificato da etorty

Inviato

E un'impressione o sporge tantissimo?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.