lukaku96 Inviato 3 Novembre, 2014 alle 14:44 Condividi Inviato 3 Novembre, 2014 alle 14:44 ciao ragazzi qualcuno di voi ha acquistato il projsix? se si è possibile sentire come canta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibradidio Inviato 3 Novembre, 2014 alle 16:38 Condividi Inviato 3 Novembre, 2014 alle 16:38 Ce l' ho io! Stasera ti faccio un video ma tieni presente che ci perde molto il sound perché lo faccio col telefonino e la qualità è quella che è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukaku96 Inviato 3 Novembre, 2014 alle 16:51 Condividi Inviato 3 Novembre, 2014 alle 16:51 Beh allora mi fiderò della tua opinione;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max68 Inviato 3 Novembre, 2014 alle 20:54 Condividi Inviato 3 Novembre, 2014 alle 20:54 sono anche io interessato a montare il projsix,oltre al video riesci a mettere anche le tue impressioni su questo scarico?grazie ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 4 Novembre, 2014 alle 12:34 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 12:34 (modificato) Sulla 09 il projsix suona cosíyamaha MT09 RoadsItalia exhaust: Modificato 4 Novembre, 2014 alle 12:41 da etorty 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukaku96 Inviato 4 Novembre, 2014 alle 15:11 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 15:11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Novembre, 2014 alle 15:33 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 15:33 cosa intendi per "vale la pena", considera che è una questione estetica e di sound, quindi personale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukaku96 Inviato 4 Novembre, 2014 alle 15:43 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 15:43 premettendo che io non ho ancora visto dal vivo una mt 07 con scarico aftermarket e quindi non so veramente cosa fare i prezzi dei roads sono molto allettanti ma quello che mi chiedo io è se sia meglio puntare subito al meglio(akra) oppure uno scarico più accessibile come appunto il roads ... quello che a me veramente interessa è sapere se fa veramente un bel sound con il roads?? ... sorry in anticipo perché sono già sicuro di non essermi spiegato ancora come vorrei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Novembre, 2014 alle 15:51 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 15:51 ti sei spiegato, il problema è che le registrazioni non sono fedeli e i gusti nemmeno. In base alla sezione, e lunghezza, dei tubi, nonché la forma, e la lunghezza, del terminale, non da meno il materiale utilizzato per costruirlo, si ottengono suoni diversi, più acuti o cupi. Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukaku96 Inviato 4 Novembre, 2014 alle 15:52 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 15:52 sisi ovvio che i video tolgono mooooolto sound e questo mi rende terribilmente indeciso ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 4 Novembre, 2014 alle 18:10 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 18:10 Piccolo dettaglio, il mio è catalizzato e con DBkiller (anche nel video , il dbkiller roads non si vede ma c'è) , senza fà davvero troppo rumore. Riguardo le considerazioni , come ha già detto Omar , sono del tutto personali, ogni persona la vede a modo suo. Per come la vedo io , gli scarichi aftermarket dal punto di vista di "resa prestazionale" sono tutti uguali. Per invece suono e materiali dipende da quanto si vuole spendere, io son il primo a dire che Akra è bellissimo ma cavolo a conti fatti costa 1/8 della moto.....troppo per uno scarico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puccio1972 Inviato 4 Novembre, 2014 alle 19:06 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 19:06 Io ho il Power della Roads, ti premetto che come sound (per me e strepitoso) e senza dbkiller non è affrontabile, è anche + brutto oltre che troppo rumoroso.... Ho sentito L'akra montato con dbkiller, e ti dico che la differenza con il roads è ENORME, messi a confronto l'akra con dbkiller non è molto + rumoroso dello scarico originale (ho esagerato un pò forse ma a me non ha fatto una gran impressione) il roads anche con Dbkiller è cattivissimo... certo va a gusto ma a me fa proprio impazzire... Poi se mettiamo a confronto il prezzo.... ti ho già detto tutto!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukaku96 Inviato 4 Novembre, 2014 alle 19:09 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 19:09 beh allora penso proprio che opterò per un roads mi avete convinto e il prezzo è per lo meno accessibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibradidio Inviato 10 Novembre, 2014 alle 17:51 Condividi Inviato 10 Novembre, 2014 alle 17:51 (modificato) Scusate...sono scomparso per problemi di famiglia + EICMA!.... cmq ecco il video! Sono soddisfattissimo..rapporto sound/prezzo ECCEZIONALE! Sulle prestazioni sinceramente non so esprimermi....ma veramente lo consiglio Modificato 10 Novembre, 2014 alle 18:17 da etorty 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 10 Novembre, 2014 alle 18:13 Condividi Inviato 10 Novembre, 2014 alle 18:13 E un'impressione o sporge tantissimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati