Vai al contenuto

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica

Featured Replies

Inviato

Mah 1000 euro per cosa dunque? Come estetica e' bello si, ma anche il roads tutto in carbonio fa la sua figura. Che mi dici a prestazioni? Avevi perso qualcosina in basso?

  • Risposte 715
  • Visite 155,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

  • 350€ sono facilmente occultabili alla moglie, i 1000 per la akra un po' meno, non potrei giustificarli nelle spese "varie ed eventuali". Ci faccio un pensierino.

  • Ho contattato Roadsitalia per avere maggiori informazioni, ecco la serie di domande con le relative risposte   Buongiorno a te e grazie per il tuo contatto 1. Quale scarico consigliate per l'MT-07?

  • Ieri sera un mio amico mi ha taggato nel link, ho mandato la mail verso le 2340 e stamattina mi hanno risposto che sarei il candidato migliore, anche perchè sono vicino alla loro sede, sto aspettando

Immagini Pubblicate

Inviato

A livello di peso/prestazioni l'Akra sicuramente dà qualcosa di più essendo full titanium. Inoltre i Roads internamente non hanno le migliori finiture; questo soprattutto a livello del raccordo a Y, dove i tubi provenienti dai cilindri sporgono all'interno di mezzo cm o poco meno, generando turbolenze in contropressione.

Inviato
Inviato

Sicuramente un minor rendimento, quanto a possibili problemi futuri non saprei. Ad ogni modo è facilmente correggibile se si è dotati di una fresetta con una punta abbastanza lunga da entrare nel corpo centrale della Y.

Inviato

Interessante questa cosa! Esiste qualche foto o schema per capire meglio di cosa si tratta per caso?

Inviato

Dovrebbe avere qualche immagine @Sgunt. Ce ne siamo accorti quando abbiamo tentato di montare la Y scatalizzata sulla sua 07, comprata in un secondo momento dalla Roads stessa. Abbiamo quindi desistito, decidendo di ottimizzare il pezzo in un secondo momento.

Inviato

Foto non ne ho, potrei provare ma non ne garantisco il successo, al momento non ho ancora trovato (ma non ho nemmeno avuto il tempo per cercare seriamente) una fresa adatta al lavoro che sarebbe d'obbligo fare per eliminare le turbolenze interne. Pubblicherò qualche foto appena possibile

Inviato

scusate l'interruzione nella discussione sull'incupimento del suono (che mi interessa quindi portatelo pure avanti dopo avermi risposto :P )

tra il doublefire e lo special, c'è una differenza nello sporgimento/ lunghezza? il double (sto per comprarlo perchè esteticamente secondo me il migliore) mi sembra un filo più lungo... avete qualche foto-confronto da fare/ opinioni? va bene che il double ha il pezzo in più in entrata ma non dovrebbe "iniziare prima" così da finire come lo special?

vi ringrazio in aticipo soprattutto per celeri risposte perchè non sto più nella pelleeeeee :rolleyes:

Inviato

Identici al mm

Inviato

Confermo ciò che ha detto torque! A stare dietro a gunter dopo un po' esci scemo

Inviato

post-4636-0-43256400-1434521594_thumb.jpg

Inviato

Scusate sono nuovo e dopo aver scelto, grazie anche alle vostre dritte, ho acquistato il projsix , ora volevo chiedere a voi riguardo all'incupimento del sound, ho sentito del materiale fonoassorbente, volevo chiedere: quale materiale? Dove metterlo? Quanto metterne? È abbastanza facile da fare come lavoro? :) diciamo che non sono uno smanettone con i motori :D grazie intanto per l'aiuto :)

Inviato

Come suona il proj? Riguardo all'incupimento.... Ci sto lavorando a breve news!

Inviato

E' possibile togliere il catalizzatore dai collettori roads? non mi ricordo più, so che sono saldati, ma con una mola si riesce a togliere i punti di saldatura?

Modificato da Killown

Inviato

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.