Vai al contenuto

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica

Featured Replies

Inviato

Ho scritto anche io .

speriamo di fare un numero tutti insieme che gli faccia decidere di metterlo in produzione!!!

• Risposte 715
  • Visite 154,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• 350€ sono facilmente occultabili alla moglie, i 1000 per la akra un po' meno, non potrei giustificarli nelle spese "varie ed eventuali". Ci faccio un pensierino.

• Ho contattato Roadsitalia per avere maggiori informazioni, ecco la serie di domande con le relative risposte   Buongiorno a te e grazie per il tuo contatto 1. Quale scarico consigliate per l'MT-07?

• Ieri sera un mio amico mi ha taggato nel link, ho mandato la mail verso le 2340 e stamattina mi hanno risposto che sarei il candidato migliore, anche perchè sono vicino alla loro sede, sto aspettando

Immagini Pubblicate

Inviato

L'ho già scritto ma, forse, vi è sfuggito.

Aprite un 3D come Gruppo Di Acquisto e contatevi SERIAMENTE, poi facciamo una mail e chiediamo di produrre un certo numero di scarichi completi "a prezzo".

Chiaramente, chi si impegna DEVE mantenere.

:D

Inviato

mi hanno risposto ora dicendomi che stamattina hanno deciso di iniziare la produzione!!!

Inviato

precisamente il 2 settembre :)

Inviato

se saranno simili per stile e prezzo a quelli della mt09 c'è da farci un pensierino

Inviato

Ragazzi urgente: andate nella pagina ufficiale roadsitalia cercano una mt 07 per sviluppare lo scarico in Lombardia,chi fornirà la moto verrà omaggiato dello scarico! Accorrete!!!
Managua sono in ferie!!!!
Dimenticavo,la pagina Facebook ufficiale ;) 
Fortunato chi ci arriva!
Ho postato il link sulla pagina mt-07.it

Oppure anche link >>>qui<<<

Modificato da etorty

Inviato

uffa…. io sono lontano se no davo la mia

Inviato

Ieri sera un mio amico mi ha taggato nel link, ho mandato la mail verso le 2340 e stamattina mi hanno risposto che sarei il candidato migliore, anche perchè sono vicino alla loro sede, sto aspettando che diano maggiori info.

Vi terrò aggiornati degli eventuali sviluppi 

Stay tuned ;)

Inviato

Bravo gunter! Mi sembrava strano che tu non avevi ancora risposto all' appello ahah

Inviato

Ahahahah vedremo cosa ne verrà fuori (spero uno scarico basso e bello cupo  :033: )

Inviato
Inviato

Sgunt dunque é la tua? Mi sa che paghi da bere davvero. Se vuoi faccio un fischio in roads e gli chiedo di fartelo in ghisa, bello alto, che spunta dietro il manubrio ;-)

Inviato

Willy ricordati anche di chiedere che sia il più possibile anti estetico ahahah

EDIT:

Mi hanno appena contattato dicendomi che inizieranno tutto tra una quindicina di giorni

Modificato da Sgunt

Inviato

siccome io ho aiutato la roads italia a mettersi in contatto con i moderatori, voglio l'80% di sconto sul terminale o che sgunt mi paghi il 50%…..

grazie.

Modificato da duilioshop

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.