Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,premetto di essere un neofita...

Sono in procinto di acquisto dello scarico roadsitalia...voi per stringere i dadi al collettore avete usato la chiave dinamometrica o avete fatto senza?

Inviato

Comunque ho notato che lo scarico risolve il problema della catena rumorosa,quindi altro problema in meno! ;)

• Like 1
Inviato (modificato)

appunto! Tu cerchi un sound cupo come quello del Projsix...invece il power fa tremare le vetrate si ma disturbando ahah

Cmq vedi che ho pubblicato un video(che non rende per niente l idea, quindi tu pensi"che lo vedo a fare allora?"..e forse hai ragione ahah) del mio projsix..lo trovi sfogliando le pagine di questo topic (era ottobre più o meno) :D

Modificato da ibradidio
Inviato

Cmq seriamente il suo è quello più o meno per tutti i roads ..cambia poco! Quindi ti consiglio di scegliere in base ad un fattore estetico principalmente ;) prendi quello che ti piace di più!

Inviato

Penso ci sia differenza tra un thunder ad esempio e un projsix.. Il thunder dicono essere il più casinaro, ma il suono più bello (inteso come corposo e cupo) è quello di projsix/special ecc..

Credo che tra projsix, special, doublefire e power cambi davvero poco.. Le dimensioni sono le stesse, cambia un po la forma e il fondello credo suonino molto molto simili...

Inviato

Io per stringere i bullloni dei collettori non ho usato la dinamometrica...

Tra Power e Projsix ti posto una foto

post-3575-0-98222300-1426519416_thumb.jpg

...beh, io sono di parte ahahahahahah

Inviato

Sulla 09 sì e con di fianco la mia, entrambi bel sound ma a mio avviso il Power è più pieno e cupo. Sulla 07 non l'ho sentito...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...