Jacopo79 Inviato 16 Giugno, 2015 alle 11:38 Inviato 16 Giugno, 2015 alle 11:38 Mah 1000 euro per cosa dunque? Come estetica e' bello si, ma anche il roads tutto in carbonio fa la sua figura. Che mi dici a prestazioni? Avevi perso qualcosina in basso?
TorqueMaster Inviato 16 Giugno, 2015 alle 11:42 Inviato 16 Giugno, 2015 alle 11:42 A livello di peso/prestazioni l'Akra sicuramente dà qualcosa di più essendo full titanium. Inoltre i Roads internamente non hanno le migliori finiture; questo soprattutto a livello del raccordo a Y, dove i tubi provenienti dai cilindri sporgono all'interno di mezzo cm o poco meno, generando turbolenze in contropressione.
TorqueMaster Inviato 16 Giugno, 2015 alle 11:52 Inviato 16 Giugno, 2015 alle 11:52 Sicuramente un minor rendimento, quanto a possibili problemi futuri non saprei. Ad ogni modo è facilmente correggibile se si è dotati di una fresetta con una punta abbastanza lunga da entrare nel corpo centrale della Y.
Jacopo79 Inviato 16 Giugno, 2015 alle 12:21 Inviato 16 Giugno, 2015 alle 12:21 Interessante questa cosa! Esiste qualche foto o schema per capire meglio di cosa si tratta per caso?
TorqueMaster Inviato 16 Giugno, 2015 alle 12:35 Inviato 16 Giugno, 2015 alle 12:35 Dovrebbe avere qualche immagine @Sgunt. Ce ne siamo accorti quando abbiamo tentato di montare la Y scatalizzata sulla sua 07, comprata in un secondo momento dalla Roads stessa. Abbiamo quindi desistito, decidendo di ottimizzare il pezzo in un secondo momento.
Sgunt Inviato 16 Giugno, 2015 alle 12:39 Inviato 16 Giugno, 2015 alle 12:39 Foto non ne ho, potrei provare ma non ne garantisco il successo, al momento non ho ancora trovato (ma non ho nemmeno avuto il tempo per cercare seriamente) una fresa adatta al lavoro che sarebbe d'obbligo fare per eliminare le turbolenze interne. Pubblicherò qualche foto appena possibile
stefanoP Inviato 16 Giugno, 2015 alle 21:07 Inviato 16 Giugno, 2015 alle 21:07 scusate l'interruzione nella discussione sull'incupimento del suono (che mi interessa quindi portatelo pure avanti dopo avermi risposto ) tra il doublefire e lo special, c'è una differenza nello sporgimento/ lunghezza? il double (sto per comprarlo perchè esteticamente secondo me il migliore) mi sembra un filo più lungo... avete qualche foto-confronto da fare/ opinioni? va bene che il double ha il pezzo in più in entrata ma non dovrebbe "iniziare prima" così da finire come lo special? vi ringrazio in aticipo soprattutto per celeri risposte perchè non sto più nella pelleeeeee
Myhr Inviato 17 Giugno, 2015 alle 01:24 Inviato 17 Giugno, 2015 alle 01:24 Confermo ciò che ha detto torque! A stare dietro a gunter dopo un po' esci scemo 1
Macblock Inviato 17 Giugno, 2015 alle 09:59 Inviato 17 Giugno, 2015 alle 09:59 Scusate sono nuovo e dopo aver scelto, grazie anche alle vostre dritte, ho acquistato il projsix , ora volevo chiedere a voi riguardo all'incupimento del sound, ho sentito del materiale fonoassorbente, volevo chiedere: quale materiale? Dove metterlo? Quanto metterne? È abbastanza facile da fare come lavoro? diciamo che non sono uno smanettone con i motori grazie intanto per l'aiuto
Jacopo79 Inviato 17 Giugno, 2015 alle 11:30 Inviato 17 Giugno, 2015 alle 11:30 Come suona il proj? Riguardo all'incupimento.... Ci sto lavorando a breve news!
Killown Inviato 17 Giugno, 2015 alle 19:11 Inviato 17 Giugno, 2015 alle 19:11 (modificato) E' possibile togliere il catalizzatore dai collettori roads? non mi ricordo più, so che sono saldati, ma con una mola si riesce a togliere i punti di saldatura? Modificato 17 Giugno, 2015 alle 19:12 da Killown
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