Konse Inviato 2 Settembre, 2014 alle 09:36 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 09:36 (modificato) Oddio ma se vengo mi punterai addosso quei cannoni che monti da parte alla sella?? [emoji378] [emoji378]No, mi arrendo subito![emoji120][emoji6] [emoji106] Modificato 2 Settembre, 2014 alle 09:39 da TorqueMaster Non serve citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Settembre, 2014 alle 09:40 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 09:40 No no, tranquillo, mal che vada ti sto dietro io, tanto sono un cancello coi controfiocchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 2 Settembre, 2014 alle 09:46 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 09:46 Torque si fa il corso con la propria moto, ma se si vuole si può prendere una moto a noleggio in loco.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Settembre, 2014 alle 09:54 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 09:54 Uhm, a conti fatti penso che utilizzerò la mia, che peraltro è fresca di setting delle sospensioni da parte del nostro "HyperPro-man" Omar. :im Not Worthy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 2 Settembre, 2014 alle 10:24 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 10:24 non posso che lodare quest' iniziativa oltre ad essere utile si impara sempre ma almeno nel modo giusto e l' esperienza in pista oltre che utile è fantastica per tutti ho assistito a uno di questi corsi proprio dei motofalchi tempo fà e tanto di cappello poi a stò prezzo, lo sconto è superesagerato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Konse Inviato 2 Settembre, 2014 alle 10:26 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 10:26 Ok, sono ufficialmente ansioso di partecipare! Ma quando me le da ste ferie del cavolo? [emoji26] A pranzo lo stuzzico un po'.... [emoji1] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 2 Settembre, 2014 alle 11:14 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 11:14 (modificato) Francamente io stavo pensando di cambiare le gomme dopo il corso. Metter quelle nuove e spiattellarle sgommando un pochino mi scoccia. Riguardo le cadute .... Porto la videocamera cosí filmo i nostri disastri.Ps: eedddaaaiiii Lorenzo , vieni!!! Non serve lo scheletro per proteggere la moto .....fai come me ......lascia sotto la gamba :-) Modificato 2 Settembre, 2014 alle 11:51 da gerribs 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Konse Inviato 2 Settembre, 2014 alle 11:27 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 11:27 Io al contrario le cambio prima per non rischiare! Essere in pista e non sfruttarla a causa del poco grip mi spiacerebbe un sacco.... Il mio boss è criptico "per le ferie al 30 non vedo problemi ma è presto per firmatele, siamo solo al 2..." [emoji32] Beh, voi contatemi come presente, poi ci lavoro io [emoji6]! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Settembre, 2014 alle 11:31 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 11:31 Ps: eedddaaaiiii Lorenzo , vieni!!! Non serve lo scheletro per proteggere la moto .....fai come me ......lascia sotto la gamba :-) Se posso vengo sicuro, devo consultarmi col kapo pure io. La fai facile tu, col tuo bel tricilindrico leggero leggero! Se io - dall'alto del mio maestoso metro e una lattina unito ai due sputogrammi che mi ritrovo attaccati addosso - cado e cerco di salvare l'Orco con una gamba, finisce che ci lascio pure le anche, il bacino ed una coppia di vertebre per completezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 2 Settembre, 2014 alle 14:52 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 14:52 considerate che le gomme le brasate un pò in pista ...e poi tranqui castelletto non è cosi veloce in fondo al rettilineo massimo facevo i 140 ....e se cadete fa__ulo l' orco e l' orca tr.... salvate il c_lo ,le gambe e le penne; la moto è de feroooooooo si incazza ma non soffre.... gli istruttori son bravi e non sono di greenpeace magari reiscono a spiegarvi come evitare di trovarsi in situazioni dove dover salvare un' orco , un' orca na balena...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 2 Settembre, 2014 alle 17:02 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 17:02 OFF TOPIC : se come istruttore trovo gente così porto anche un flessibile per tagliare la moto a metà e vado a giocare a bocce 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 2 Settembre, 2014 alle 18:41 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 18:41 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 2 Settembre, 2014 alle 19:11 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 19:11 io la porto sicuro. Ma sei sicuro che sei possibile usarla? Perchè alcuni corsi (non stò parlando di guida sicura) hanno un addetto che fà riprese per poi venderle e non fanno usare gopro o simili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 2 Settembre, 2014 alle 20:04 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 20:04 No Willy. . Non ne sono sicuro. .. mi informerò. Non ci avevo pensato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 2 Settembre, 2014 alle 20:43 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 20:43 Io la porto poi al massimo la lascio spenta Comunque non vedo l ora ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati