Vai al contenuto

[NORD] Corso di guida sicura. 1° livello 30 settembre 2014 Motodromo Castelletto di B. (PV)

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Oddio ma se vengo mi punterai addosso quei cannoni che monti da parte alla sella?? [emoji378] [emoji378]

No, mi arrendo subito!

[emoji120]

[emoji6] [emoji106]

Modificato da TorqueMaster
Non serve citare il messaggio immediatamente precedente.
Inviato

Torque si fa il corso con la propria moto, ma se si vuole si può prendere una moto a noleggio in loco..

• Like 1
Inviato

Uhm, a conti fatti penso che utilizzerò la mia, che peraltro è fresca di setting delle sospensioni da parte del nostro "HyperPro-man" Omar.   :im Not Worthy:

Inviato

non posso che lodare quest' iniziativa oltre ad essere utile si impara sempre ma almeno nel modo giusto 

e l' esperienza in pista oltre che utile è fantastica per tutti ho assistito a uno di questi corsi proprio dei motofalchi

tempo fà e tanto di cappello poi a stò prezzo, lo sconto è superesagerato.

Inviato

Ok, sono ufficialmente ansioso di partecipare! Ma quando me le da ste ferie del cavolo? [emoji26] A pranzo lo stuzzico un po'.... [emoji1]

Inviato (modificato)

Francamente io stavo pensando di cambiare le gomme dopo il corso. Metter quelle nuove e spiattellarle sgommando un pochino mi scoccia. Riguardo le cadute .... Porto la videocamera cosí filmo i nostri disastri.

Ps: eedddaaaiiii Lorenzo , vieni!!! Non serve lo scheletro per proteggere la moto .....fai come me ......lascia sotto la gamba :-)

Modificato da gerribs
  • Like 2
Inviato

Io al contrario le cambio prima per non rischiare! Essere in pista e non sfruttarla a causa del poco grip mi spiacerebbe un sacco.... Il mio boss è criptico "per le ferie al 30 non vedo problemi ma è presto per firmatele, siamo solo al 2..." [emoji32]

Beh, voi contatemi come presente, poi ci lavoro io [emoji6]!

Grazie

Inviato

Ps: eedddaaaiiii Lorenzo , vieni!!! Non serve lo scheletro per proteggere la moto .....fai come me ......lascia sotto la gamba :-)

Se posso vengo sicuro, devo consultarmi col kapo pure io.  :eusa_wall: 

La fai facile tu, col tuo bel tricilindrico leggero leggero! Se io - dall'alto del mio maestoso metro e una lattina unito ai due sputogrammi che mi ritrovo attaccati addosso - cado e cerco di salvare l'Orco con una gamba, finisce che ci lascio pure le anche, il bacino ed una coppia di vertebre per completezza.  :031: 

Inviato

considerate che le gomme le brasate un pò in pista ...e poi tranqui castelletto non è cosi veloce in fondo al rettilineo massimo facevo i 140 ....e se cadete fa__ulo l' orco e l' orca tr.... salvate il c_lo ,le gambe e le penne; la moto è de feroooooooo si incazza ma non soffre....

gli istruttori son bravi e non sono di greenpeace magari reiscono a spiegarvi come evitare di trovarsi in situazioni dove dover salvare un' orco , un' orca na balena......  :)  :)

Inviato

OFF TOPIC : se come istruttore trovo gente così

porto anche un flessibile per tagliare la moto a metà e vado a giocare a bocce 

• Like 2
Inviato

io la porto sicuro. Ma sei sicuro che sei possibile usarla? Perchè alcuni corsi (non stò parlando di guida sicura) hanno un addetto che fà riprese per poi venderle e non fanno usare gopro o simili.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...