Vai al contenuto

Sabato fruttuoso... (BMW K75)


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

In effetti ho scoperto dopo che c'è in giro un sacco di gente che ha trasformato le "sogliole" o che sta per farlo.

 

Aggiornamento: ho scovato quasi tutto quello che mi serve almeno per arrivare a metterla in strada. Strumenti, manubrio, faro, scarico, ecc.ecc. sono già nel mio box, il codone me la stanno facendo in UK, appena arriva si comincia a segare, fresare, limare, saldare, verniciare.

 

Questo è solo il primo step, poi si passerà al lvoro di fino con ulteriori modifiche, ma per il momento voglio arrivare  a metterla in strada. Magari metto un po' di foto, prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la moto è passata dall'officina del meccanico all'officina del fabbro per cominciare a fare le cose che servono per rinascere a nuova vita.

 

Intanto è arrivata Santa Lucia che tra le altre cose ha portato anche questi giocattoli:

$_1.JPG$_58.JPG$_59.JPG$_60.JPG$_61.png3cb97da908.png370910618159_2.jpg

 

In attesa del pezzo forte da UK :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Acewell 4453-AS fondo scala 9.000 giri - colore nero opaco - con pulsantiera da montare sul manubrio a sx con funzione MODE per funzioni e STOP per tempi sul giro.

 

Esiste in diverse configurazioni, con diversi fondo scala.

 

Il distributore per l'Italia è HT-PARTS , lo stesso dei cerchi Kineo e Gilles-Toolings. Ha anche delle interessanti batterie al litio modulari

 

 

PS: ma babbo natale che porta?

Parafanghi in alluminio, sella da Flat-Track e targhe portanumero AMA. Poi la Befana porterà qualche altra chicca per provare varie configurazioni di fanaleria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono interessato dalla batteria al litio, non tanto per il peso m aper lo spazio ridotto che occupa, infatti vorrei nasconderla da qualche parte in modo che non sia visibile.

 

Mi diceva il distributore che se il caricabatteria o l'alternatore della moto sballano la tensione e caricano troppo la batteria che si surriscalda, questa batteria ha un circuito di protezione dalle sovratensioni in modo che la batteria non vada a fuoco, come succede con le cinesate.

 

Sulla 01 invece del litio mi interessa poco perché pesa un casino già di suo, inioltre ho appena installato la Motobatt (quella gialla) e sono molto soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...