gerribs Inviato 19 Dicembre, 2014 alle 13:37 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre, 2014 alle 13:37 Dipende! Si prova e si riprova, si taglia e si cuce. La differenza tra i bambini e gli adulti è il prezzo dei giocattoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 19 Dicembre, 2014 alle 14:57 Condividi Inviato 19 Dicembre, 2014 alle 14:57 (modificato) le nuove batterie agli ioni di litio modulari vengono usate nella formula SBK sovente nascoste nei codini hanno uguale resa e pesano la metà, non hanno liquidi corrosivi Modificato 19 Dicembre, 2014 alle 14:58 da freddy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 19 Dicembre, 2014 alle 15:11 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre, 2014 alle 15:11 E' esattamente il posto dove voglio nasconderla io, sotto il codone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Dicembre, 2014 alle 12:03 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre, 2014 alle 12:03 Stamattina è arrivato Babbo Natale travestito da corriere UPS e mi ha lasciato un paio di cosine. 1. Codone da Flat Track modello HD XR750 "old school" 2. Sella per codone 3. Tabelle portanumero in alluminio con le misure regolamentari AMA Wow. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 24 Dicembre, 2014 alle 15:46 Condividi Inviato 24 Dicembre, 2014 alle 15:46 Bello il codino così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Dicembre, 2014 alle 16:27 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre, 2014 alle 16:27 "**** alto, ci fò un salto" (proverbio livornese) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 19:38 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 19:38 Bello Gianni ... il codino mi convince ... i porta numero quadrati meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 19:41 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 19:41 @Rupelb: ogni cosa va giudicata alla fine dei lavori, poi ti lascio criticare fin che vuoi Ho bisogno di qualche buon'anima che mi aiuti. Oggi ho rivoltato il mio garage ma non ho trovato il parafango anteriore della mia 01 (adesso monto quello della GSG). Poi mi è venuto in mente che uno l'ho dato a uno spilungone come me che voleva fare delle modifiche (capissciammé), mentre l'altro l'ho dato a un forumista che era andato per terra. Adesso che servirebbe a me non ne ho nemmeno uno. Non mi serve perfetto al 100% perché tanto devo riverniciarlo, ma almeno che non sia rotto. Vorrei fare delle prove con diverse ruote e poi eventualmente usarlo sulla tracker, anche se quelli old-school in alluminio sono più fashion ma anche più inflazionati. Qualcuno mi può aiutare? Grazie. In questi giorni sono combattuto sul diametro della ruota davanti, perché ho tre opzioni: 19" - 18" - 17" Con la 18' sono ok come da libretto, con 17' ho più scelta di gomme sportive mentre la 19' fa più scena perché riempie il davanti, come giusto sia per una tracker, ma trovo solo gomme sport-touring. Boh, vedremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 20:00 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 20:00 Che gomma vorresti mettere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 20:03 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 20:03 Posso ???.... X il parafango domani controllo sull'armadio ... ti faccio sapere X la ruota scarterei la 19 .. la 17 ok ma sulla 18 da libretto come / cosa indica ? X i porta numero quadri ti do l'ok solo se monti i laterali appena sopra il forcellone ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 20:34 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 20:34 Ciao Gianni, se vuoi ho il mio da vendere, fammi sapere nell'eventualità. Per quanto riguarda le ruote... visto che secondo me la verità sta sempre nel mezzo, io punterei ad una 18". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 23:03 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 23:03 @Sgunt: se voglio rimanere sulle Dunlop, che sono le mie preferite, la gomma più sportiva che c'è in 18/19" è la RoadSmart2. Poi ci sono lel Bridgestone T30/BT-023/BT-45. Per Continetal ci sono le RoadAttack2. Sulle altre marche si va sulle Trail, ossia le gomme on/off tipo quelle delle BMW GS, al quale ho "rubato" i cerchi. Invece sul 17" c'è tutto quello che si vuole comprese le mie preferite Dunlop SportSmart 2. Sempre sul 17" ci sono le Dunlop Mutant che hanno un bellissimo disegno, anche se non so che comportamento hanno alla max piega, anche perché sono gomme da motard, che vedo bene su una 03, mentre la kappa per quanto alleggerita mi sa che resterà sempre intorno ai 200 kg. @Rupelb: il libretto riporta Ant. 100/90 V 18 e Post. 130/90 V 17. Non è che c'è da stare molto allegri. E poi vorrei una moto divertente da guidare, non una ciofeca, anche se la base non è il massimo dello sprint. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 23:17 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 23:17 Al momento non riesco a guardare sul sito della Bridgestone ma quando avevo iniziato a guardare le gomme per la 07 avevo trovato le Battlax S20 EVO che mi sembrano delle buone gomme, non ricordo le misure ma forse potrebbe esserci qualcosina... Nei prossimi giorni continuerò il Dossier e darò anche un'occhiata alle misure dando un'occhiata nel caso ci fosse qualcosina per la tua, ma sono sicuro che le avrai già viste tutte quelle compatibili con i tuoi cerchi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 4 Gennaio, 2015 alle 06:58 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2015 alle 06:58 Urca Gianni le mutant sul bmw non mi convincono troppo. Le avevo sulla xt e sono supergomme, grip e pieghe assurde ma, come tu dici , son per altre moto. Inoltre soffrono il caldo. Con quel peso potrebbero consumarsi prematuramente. Le Avon distanzia le hai valutate? Bel disegno, gran grip e durata assurda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Gennaio, 2015 alle 08:45 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio, 2015 alle 08:45 @ Sgunt: sul fatto che ho già visto tutte le misure possibili hai ragione. Per quallo l'opzione 17" è la più interessante come scelta di gomme supersport, infatti di Battlax S20 non ci sono oltre 17". Anche se ho visto Subho guidare la 01 con le Dunlop RoadSmart2 e a parte averle strappate col caldo fanno cose mirabili. Ma il peso dell'orco è molto superiore di come sarà la kappina. @Willy: In effetti la durata delle Mutant è una variabile non da poco. Sulle Avon Distanzia manca la misura ant. da 18". Questo è il tipo di gomma on/off che fanno più o meno tutti, ed è quella che trovi più facilmente in tutte le misure dell'anteriore. Grazie per i suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati