omarMT01 Inviato 10 Settembre, 2015 alle 10:50 Condividi Inviato 10 Settembre, 2015 alle 10:50 Non fatevi troppe menate per le gomme, nei magazzini delle case restano parcheggiate anche anni. Gonfiatele bene, tipo canotto , a 4,5bar e siete a posto. Riguardo il mantenimento della batteria, anni fa ho comprato un mantenitore (Optimate5) e da allora ho cambiato batteria tutti gli anni. Quindi mi limito a togliere il fusibile e tutto va bene, dopo 4/5mesi parte al primo colpo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 10 Settembre, 2015 alle 10:52 Condividi Inviato 10 Settembre, 2015 alle 10:52 Fa bene gonfiare così tanto la gomma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 10 Settembre, 2015 alle 11:51 Condividi Inviato 10 Settembre, 2015 alle 11:51 Discussione interessante anche se io la risolvo usando la moto tutti i giorni anche d'inverno...Un bel giaccone pesante pantaloni antipioggia e via andare...Ci sono delle giornate di Novembre o Febbraio che sono molto più piacevoli dei WE estivi. Scusate l'OT 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 10 Settembre, 2015 alle 12:17 Condividi Inviato 10 Settembre, 2015 alle 12:17 Mi piacerebbe tanto usarla tutto l anno ma io esco di casa alle 6.45 e in valtellina è tutto ghiacciato...troppo freddo e troppo pericoloso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Settembre, 2015 alle 14:12 Condividi Inviato 10 Settembre, 2015 alle 14:12 Fa bene gonfiare così tanto la gomma? Non fa male, in fase di montaggio le portano a 6bar per assicurarsi che vadano perfettamente in sede , lo faccio sempre e mai avuti problemi, nonostante ho entrambe i cavalletti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 10 Settembre, 2015 alle 14:17 Condividi Inviato 10 Settembre, 2015 alle 14:17 Lo farò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Settembre, 2015 alle 15:00 Condividi Inviato 10 Settembre, 2015 alle 15:00 qualche messaggio più indietro, il numero #11 esattamente, alla fine consiglio anche di lubrificare gli steli delle forcelle...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 10 Settembre, 2015 alle 15:31 Condividi Inviato 10 Settembre, 2015 alle 15:31 (modificato) Sei un guru delle moto... Seguirò passo passo i tuoi consigli quando arriverà il momento di metterla a nanna Modificato 10 Settembre, 2015 alle 15:34 da theJoker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbby10 Inviato 10 Settembre, 2015 alle 19:38 Condividi Inviato 10 Settembre, 2015 alle 19:38 pulire bene la moto, ingrassare tutte le parti che potrebbero subire corrosione, gonfiare le gomme sopra i 3 bar e assicurarsi che non scendano sotto, staccare la batteria e portarla in luogo caldo e asciutto e riempire il serbatoio di benzina fino all'orlo, un giorno prima di riaccenderla in primavera mettere sotto carica la batteria una notte, in alternativa utilizzarla in inverno almeno un'ora ogni 15 giorni, non accendete la moto dieci minuti ogni tanto che la batteria non si ricarica nemmeno della corrente persa per l'accensione quindi risulta inutile e nocivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boezium Inviato 10 Settembre, 2015 alle 19:48 Condividi Inviato 10 Settembre, 2015 alle 19:48 Io uso regolarmente il mantenitore dal 2006 e non ho mai dovuto cambiare nessuna batteria.però il mio mantenitore è un ctek con tecnologia switching quindi non uno economico e funziona alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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