Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho riletto meglio il programma.... mi sembra di leggere poco in tema di curve (intendo quelle d'asfalto)... gli indigeni potrebbero suggerire qualche buon percorso...

Inviato
Allora dico io : Vi volete dare una mossa ad organizzare ( alla BRONTOMTOM...) un bel Giringiro pure dalle Vostre parti :?: :?:

La Toscana per esempio è una regione do ve le strade per mollare le briglie non mancano.....e neppure i famosi Agriturismo,il bel tempo e le belle :smt061

E poi in un paio d'ore è raggiungibile un po da tutti.......

Ciao fanciullo, :smt006 ti ho messo insieme un bel circuito :mrgreen: :smt043 :mrgreen:

sono 170km da orgasmo, tempo 3ore, io anche tutta la giornata :smt030 :smt005 :smt025 :twisted:

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=1807&width=150&height=91

Non so però, vieni te venite in 50.....dovete andare....dove......boh!! :smt048 :smt048 :smt048

Viene anche mio figlio eventualmente per fare da apripista,io raccolgo e chiudo il gruppo.

In quell magnifico hotel in quel di Vicenza la cassiera..... :smt061 non era vicentina....

Ciao fammi sapere :smt017 :smt023

Inviato
Allora dico io : Vi volete dare una mossa ad organizzare ( alla BRONTOMTOM...) un bel Giringiro pure dalle Vostre parti :?: :?:

La Toscana per esempio è una regione do ve le strade per mollare le briglie non mancano.....e neppure i famosi Agriturismo,il bel tempo e le belle :smt061

Ciao fanciullo, :smt006 ti ho messo insieme un bel circuito :mrgreen: :smt043 :mrgreen:

sono 170km da orgasmo, tempo 3ore, io anche tutta la giornata :smt030 :smt005 :smt025 :twisted:

Non so però, vieni te venite in 50.....dovete andare....dove......boh!! :smt048 :smt048 :smt048

Viene anche mio figlio eventualmente per fare da apripista,io raccolgo e chiudo il gruppo.

In quell magnifico hotel in quel di Vicenza la cassiera..... :smt061 non era vicentina....

Dimenticavo, li vicino c'è anche l'Eremo di Camaldoli

vedi mai che qualcuno non abbia una crisi mistica.

:-k :smt021 :smt077

Inviato

Ciao Meo, io sono presente al 1000% e credo pure Brontolo e Carbon ( in crisi pure lui di astinanza da MT..). Credo pure che il Nostro BronTomTom stia mettendo giù delle tappe per i partecipanti nel Nord.

A giorni dovrebbero rientrare un pò tutti dalle vacanze e quindi mi aspetto una considerevole partecipazione :smt032 :smt032 :smt032

Noi ci sentiamo quanto prima.... :smt006 :smt006 :smt056 :smt056 :smt056

Inviato

Le date precise ragazzi! io ho un settembre incasinatissimo ma non vorrei mancare \:D/

dai BRONTOM, un paio di itinerari come si deve, mi raccomando pochissima autostrada........che poi ci si spiattellano le gomme :smt006

Inviato

Date precise io non ne ho fatto, vedete un po' voi :smt017 :smt017

Suggerisco il 13 o 14 di settembre o 20/21, ditemelo perchè più che

altro devo concordare con mio figlio Andrea, a me va sempre bene

però minimo bisogna essere in due del posto. :twisted: :twisted:

La E45 si raccorda a Cesena con l'autostrada Bologna Taranto

e va bene anche per chi viene da Roma.

In cima al Verghereto c'è un Hotel enorme oppure ce ne sono

dei buoni sia a San Piero in Bagno meglio a Bagno di Romagna

tutte e due città termali. Basta andare in internet.

Il percorso è un po' lungo pertanto se siamo pochi quando

vi piglia la fame e la sete cerchiamo un posto e ce ne sono tanti

baracchine ce ne sono quasi su tutti i passi. :smt100 :smt100 :smt100

Diversamente bisogna o organizzare rispettando tempi

o andare a vuoto e a secco, poi alla sera si trova, forse.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt003

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...