Josef69 Inviato 26 Agosto, 2018 alle 15:53 Condividi Inviato 26 Agosto, 2018 alle 15:53 Ragazzi anche la mia Tracer 700 perde, però per me è la pompa, se guardate sul lato posteriore c'è un forellino che serve a scaricare il liquido se nel caso il premistoppa non reggesse bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 27 Agosto, 2018 alle 15:39 Condividi Inviato 27 Agosto, 2018 alle 15:39 (modificato) Come dicevo nella sezione Tracer 700 http://www.mt-series.it/index.php/topic/18242-tracer-700-e-mt-07-perdita-di-olio/ho notato una perdita la settimana scorsa, per non sbagliare (sono in garanzia) non ho toccato nulla, mi sono limitato a pulire l'imbrattamentoIeri ho fatto un centinaio di km e stamane non c'era nessuna goccia d'olio a terra nè sul carterUscito dal lavoro oggi son passato in concessionaria, era già capitato che una MT07 perdesse, ma era una moto che avevano ferma in concessionaria, e le hanno cambiato un paraolio che c'è sul lato posteriore della pompa (stringere non sarebbe servito a nulla, l'olio esce da un forellino sotto la pompa, come diceva @Josef ieriHanno voluto le foto che ho scattato la settimana scorsa ed ora hanno inviato tutto alla casa madre per aprire un intervento in garanzia, vi tengo informati su come si evolve Modificato 27 Agosto, 2018 alle 15:40 da Kevin21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 31 Agosto, 2018 alle 18:26 Condividi Inviato 31 Agosto, 2018 alle 18:26 (modificato) [Aggiornamento]Stamane ho contattato la concessionaria, Yamaha ha riconosciuto la garanzia, ad inizio settimana dovrebbe andare sotto i ferri per la riparazione (devono arrivare i ricambi)Io continuo a girarci, ma la goccia a terra non l'ha più fatta. Boh Modificato 31 Agosto, 2018 alle 18:26 da Kevin21 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 7 Settembre, 2018 alle 15:42 Condividi Inviato 7 Settembre, 2018 alle 15:42 [Aggiornamento]Ritirata oggi, intervento eseguito in garanziaAnche se gocce a terra non ne hai più fatte, nè sul motoreBoh! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati