Pier03 Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 18:10 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 18:10 (modificato) Ciaoo ragazzi Ho un problema con la mia MT ho sostituito le freccie originali con delle freccie triangolari carbon look (sempre alogene) però quando attivo le 4 freccie queste fanno mezzo lampeggio e si spengono, dovrebbe essere dovuto al maggior assorbimento delle nuove freccie rispetto alle originali, come posso risolvere?? Inoltre sto per ordinare il kit proiettore lenticolare xenon che in molti gia possiedono sul MT (il ciclope per capirsi) per caso conoscete qualche tutorial di montaggio? so che dovrebbe essere abbastanza semplice ma il mio dubbio sono i collegamenti agli interruttori sul manubrio e inoltre dove poter inserire la centralina per non portarla sottosella. Grazie a tutti!! Modificato 11 Febbraio, 2015 alle 18:12 da Pier03 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 22:38 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 22:38 frecce ... alogene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 12 Febbraio, 2015 alle 08:36 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2015 alle 08:36 Sulle frecce non so dirti, ma sul proiettore sì.Premetto che ne monto anch'io una coppia sulla mia 01, ma hanno parecchi difetti progettuali:- l'attacco di montaggio che specificano (H4/H7/H11 etc) è riferito solo alla culatta del proiettore, non alla lampada;- la sopraccitata lampada è solitamente una porcheria senza attacco del valore di una 15ina di euro scarsi, quindi in caso di guasto devi reperirla su eBay (se la trovi) o da rivenditori cinesi tipo AliBaba; - l'anello luminoso è in tecnologia CCFL (neon), quindi avrà come dote un inverter che dovrai nascondere da qualche parte dietro il faro per farlo funzionare. Se per sfortuna si spaccasse, sei in cacca come sopra;- la lente è unita direttamente alla corona del proiettore mediante pin di plastica, una gran chiavica perchè con le vibrazioni possono spezzarsi. Rompere i pin e incollarla con un silicone termoresistente è una soluzione più che consigliata; - attento al wattaggio del faro: 35W è quello "omologato" e non dà grossi problemi, il 55W è più luminoso ma le lampade potrebbero non sopportarlo e surriscaldarsi, danneggiando calotta e fissaggi.Detto questo e sapendo a cosa potresti andare incontro, se vuoi comunque prenderlo sappi che dovrai smontare il faro, metterlo in forno qualche minuto per scaldare il silicone che tiene fissa la schermatura trasparente e scollarla con pazienza con un cutter. Fatto ciò potrai posizionare il proiettore all'interno.Ultima nota: per legge le moto devono viaggiare a fari accesi, quindi sono cablate apposta per attivare il faro una volta acceso il motore. Questo significa che l'Angel-Eye si accenderà con il proiettore a meno che non cabli diversamente l'impianto. Purtroppo non riesco ad essere più preciso di così perchè il lavoro me l'ha fatto il mio collega/amico/meccanico Superbiker, spero di esserti stato un po' d'aiuto.P.S: la morale della storia è che sulla mia 01 hanno funzionato per un anno scarso e poi li ho accantonati, adesso aspetto un kit Morimoto ad alte prestazioni dagli USA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pier03 Inviato 12 Febbraio, 2015 alle 11:18 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio, 2015 alle 11:18 Ad incandescenza normali chiedo venia!! TorqueMaster grazie delle dritte proverò anche io a togliermi lo sfizio!!e visto quanto mi hai detto prenderò anke qualche lampada di riserva dal venditore dei proiettori!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 12 Febbraio, 2015 alle 12:04 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2015 alle 12:04 Figurati. Un ultima cosa, consiglio la verniciatura del proiettore e del fondo lampada originale: oltre a dare un look più aggressivo all'insieme la vernice irrigidisce leggermente le strutture in plastica, il che non è mai un male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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