Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

L'ho pagato 290€ a Gennaio in fiera a Verona.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Risposte 60
  • Visite 12,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

Potrebbe essere una soluzione valida anche per me la fiera così ho modo di provarlo

Inviato

Così fai la tessera del club e conosci un po' di brutte facce. [emoji6][emoji6][emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Perché avete lo stand per le iscrizioni a Verona?

Inviato

Certo, sia a Verona che all'EICMA al padiglione Yamaha, siamo Club Ufficiale mica per niente. ;)

Inviato
Inviato

Ok, ma costano quasi il doppio...poi ognuno i soldi li spende dove/come vuole, io ho sempre avuto Nolan e li trovo validi.

Si sì hai ragione diciamo l'unica cosa che secondo me i soldi in più li valgono veramente perché appunto sono rifiniti meglio e le areazioni sono una cosa favolosa..

Inviato

Guarda io ho appena preso uno shoei Gt-Air, naturalmente questo è integrale ma posso dire che siamo al Top, mi hanno parlato molto bene del fratello Modulare Neotec, il mio l'ho pagato poco più di 500 € in neotec lo trovi dai 480 in su anche meno forse.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Aggiornamento:alla fine ha vinto lo shark evoline3,casco un pó datato e più modesto rispetto allo evoline consigliatomi ma portato a casa a 210 euro che per il tipo di casco penso sia un buon prezzo. Diciamo che come prima esperienza nel mondo dei modulari ci può stare,lo userei tutti i giorni come casco da battaglia con uso prevalentemente cittadino e a medio raggio prevalentemente con il caldo. Staró a vedere come mi trovo magari tra qualche anno puntereró ai top di gamma ma per ora provo questo. Grazie mille per i vostri consigli

• 2 settimane dopo...
Inviato

IO ho preso in fiera a 290 l'rpha max evo...dovrebbe essere un ottimo casco!

• 1 anno dopo...
Inviato

ciao raga io ho uno shoei qwest che ormai dopo 10 anni è alla frutta!!! vorrei prendere un modulare buono ma soprattutto nn pesante,ce ne sono certi che sono macigni...

cosa mi consigliate? avevo visto i neotec ma come prezzi sono assurdi sinceramente nn mi va di spendere un patrimonio per un casco

Inviato

Shark evoline 3

Doppia omologazione aperto e chiuso, 5 stelle Sharp, visierino parasole, peso nella norma, mentoniera totalmente ribaltabile...

Inviato

La mia ragazza l'anno scorso ha preso l'rpha max evo, molto leggero, ed è contenta.

Inviato

concordo arai e shoei sono il top!!! e durano una vita

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.