Vai al contenuto

30.31 Maggio - 1.2 Giugno - MT Days 2015 - Mugello

Featured Replies

Inviato

Dove siete? Io sono all'hotel europa ma vedo solo dei pensionati

• Risposte 310
  • Visite 44,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• E siamo sane e salve in Liguria. Ci siamo appena ingozzate di focaccia. Chiaramente dopo aver fatto il passo del bracco!  

• Bellissimo weekend a Palazzuolo, mangiate esageratamente squisite, fantistiche curve e, last but not least, gruppo di persone simpatiche e piacevolissime conosciute tutte sul posto! Ci vediamo ai pros

• Amore innato!!  dopo la sfacchinata di 700km domenica sera al passo del Muraglione      lunedi a pranzo con il gruppo...     Qui ragazzi abbiamo fatto tutti il pieno...  Ho qui non si scherza...la

Immagini Pubblicate

Inviato

Infatti io l'ho già scritto che siamo sotto lo stesso tetto delle ombrelline. E c'era chi credeva che scherzassi !!

Confermo,anzi quasi quasi rifò un salto costi x l'aperitivo...

Inviato

Confermo che Domenica sera Sbrando Mimmo e lo metto a dormire sul terrazzo  :rolleyes:

Porto il mio amico tascabile!!  :P  :P

post-2747-0-71658400-1433005664_thumb.jpg

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

Ragazzi sono rientrato a Milano, è stato un piacere per me conoscervi , ci vediamo ai prossimi raduni..lamps

Inviato

Anch'io rientrato.

Piacere vedere nuove facce e piacere rivedere le vecchie/brutte facce (Alessandra esclusa :P ).

Grazie a RupeLB per l'escursione mattutina, con tuffo nel passato, ed a Quinza1670 per la compagnia al rientro.

Ci vediamo presto ;)

EDIT ho l'impressione di aver scritto una frase fraintendibile, per chiarificazione, è stato un piacere rivedere la faccia di Alessandra che, a dispetto degli altri, non è brutta. :D

Inviato
Inviato

@Omar: segno ora sul foglio di calcolo! ...metto anche una patch?? ...buon peso?   :D   :D

quasi dimenticavo, per il kit posso aspettare Canazei, non state a spedirlo che son soldi buttati ;)

Inviato

Rientrato alle ore 20 dopo due giorni da dio...é stato un piacere rivedere vecchi amici e conoscerne dei nuovi, cosa dire del corso di guida sicura in strada...ho scoperto un nuovo mondo, grazie a Gianni e all'istruttore di guida ho capito alcuni dei concetti fondamentali  per guidare una moto...nella vita non si finisce mai di imparare!!

Grazie per la vostra compagnia...alla prox!! :goodjob:  :goodjob:

Inviato

Ciao a tutti,ieri è stata una bella giornata di Moto in piacevole compagnia,un grazie particolare agli organizzatori e...alla prossima!!!

Lamps

Inviato

E siamo sane e salve in Liguria. Ci siamo appena ingozzate di focaccia. Chiaramente dopo aver fatto il passo del bracco!

post-3242-0-15318100-1433252791_thumb.jpg

Inviato

Grazie a tutti per le fantastiche giornate da parte mia e di Giulia.

Alla prossima!

Ciao

Inviato

E siamo sane e salve in Liguria. Ci siamo appena ingozzate di focaccia. Chiaramente dopo aver fatto il passo del bracco!

attachicon.gifa48958c2ab1e6ff88df8858446263fe1.jpg

Avete studiato sul passo??Complimenti per ieri...bravissime!!  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

E pensare che ieri dopo le prime lezioni di guida in palestra come dice l'istruttore...ho guidato per la prima volta la 01 con il solo corpo in discesa tra i tornanti senza poggiare le mani sul manubrio...incredibile ma vero!!  :003:  :003:

Inviato

Bellissimo weekend a Palazzuolo, mangiate esageratamente squisite, fantistiche curve e, last but not least, gruppo di persone simpatiche e piacevolissime conosciute tutte sul posto! Ci vediamo ai prossimi giri! ;-) Ale&Silvia

post-4519-14332548733331_thumb.jpg

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.