Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

L'ho provato tutto l'inverno, anzichè arrivarti fango a palate ti arriva a cucchiaiate, ma cmq ti sporchi. Penso non ci sia soluzione, abbiamo la ruota troppo larga. Però è molto bello a vedersi, penso che in futuro prenderò altri pezzi in carbonio della powerbronze.

• Risposte 33
  • Visite 8,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Dopo soli 204 giorni di attesa alla fine è giunta ieri la mia race blu abs (e giustamente si sono aperte le acque dal cielo). Devo montare le leve freno e frizione blu cinesi (veramente un'ottima fat

• Leve nuove messe. Tempo di lavoro circa 3 minuti, secondo più secondo meno. Finalmente cambio e freno con due dita. Prezzo compreso di spedizione circa 58,00 euro, comprate da motomarts su ebay. Sped

• Come gli sticker con le fiamme messi sulle Panda, +trentordici cavalli dippotenza.   

Immagini Pubblicate

Inviato

le maniglie passeggero come le hai montate...??? fori o adattamenti in genere???

Inviato

L'ho provato tutto l'inverno, anzichè arrivarti fango a palate ti arriva a cucchiaiate, ma cmq ti sporchi. Penso non ci sia soluzione, abbiamo la ruota troppo larga. Però è molto bello a vedersi, penso che in futuro prenderò altri pezzi in carbonio della powerbronze.

Bè, a cucchiaiate è meglio!  ;)

Io ho ordinato un paio di giorni fa il puntale motore della powerbronze, mi sembrava carino e soprattutto così faccio prima a pulirla!  :D

Penso che prossimamente prenderò anche il parafango dietro come il tuo.

• 5 settimane dopo...
Inviato

ti ho scritto in pvt

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.