AndreaG Inviato 13 Maggio, 2016 alle 13:33 Autore Condividi Inviato 13 Maggio, 2016 alle 13:33 L'ho provato tutto l'inverno, anzichè arrivarti fango a palate ti arriva a cucchiaiate, ma cmq ti sporchi. Penso non ci sia soluzione, abbiamo la ruota troppo larga. Però è molto bello a vedersi, penso che in futuro prenderò altri pezzi in carbonio della powerbronze. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 13 Maggio, 2016 alle 13:50 Condividi Inviato 13 Maggio, 2016 alle 13:50 le maniglie passeggero come le hai montate...??? fori o adattamenti in genere??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 13 Maggio, 2016 alle 15:07 Condividi Inviato 13 Maggio, 2016 alle 15:07 L'ho provato tutto l'inverno, anzichè arrivarti fango a palate ti arriva a cucchiaiate, ma cmq ti sporchi. Penso non ci sia soluzione, abbiamo la ruota troppo larga. Però è molto bello a vedersi, penso che in futuro prenderò altri pezzi in carbonio della powerbronze. Bè, a cucchiaiate è meglio! Io ho ordinato un paio di giorni fa il puntale motore della powerbronze, mi sembrava carino e soprattutto così faccio prima a pulirla! Penso che prossimamente prenderò anche il parafango dietro come il tuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 12 Giugno, 2016 alle 10:43 Condividi Inviato 12 Giugno, 2016 alle 10:43 ti ho scritto in pvt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati