willy Inviato 9 Aprile, 2017 alle 05:56 Condividi Inviato 9 Aprile, 2017 alle 05:56 Ragazzi la prova del cavalletto non fá testo,anche con i dischi della frizione "aperti" (leva tirata) ci sará comunque un minimo di attrito.La ruota gira anche in folle. Il gioco sulla leva lo dovete lasciare altrimenti a caldo, appena la frizione gonfia un pochino slitta. I registri della frizione non possono essere usati per regolare la distanza. Sorry.Ps: giusto per farsi un idea del perchè la ruota girahttps://goo.gl/images/R0RiJZ 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Axelc86 Inviato 13 Maggio, 2018 alle 11:19 Condividi Inviato 13 Maggio, 2018 alle 11:19 Ragazzi sto girando molto con la mia MT-07, è fantastica, solo che non riesco a gestire bene la frizione, stacca proprio alla fine della leva, ora da ignorante vi chiedo come si fa a regolarla in modo che stacchi un pò prima? Cioè da fermo la moto inizia a camminare quando ho quasi rilasciato tutta la leva della frizione, mi piacerebbe che iniziasse a camminare quando sono a metà corsa. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 13 Maggio, 2018 alle 18:21 Condividi Inviato 13 Maggio, 2018 alle 18:21 Hai gioco sulla leva frizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Axelc86 Inviato 13 Maggio, 2018 alle 18:42 Condividi Inviato 13 Maggio, 2018 alle 18:42 (modificato) No pochissimo, sembra quasi nullo, vorrei solo che iniziasse a camminare a metà corsa, invece al momento lo fa a fine corsa.Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Modificato 13 Maggio, 2018 alle 19:23 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 13 Maggio, 2018 alle 19:15 Condividi Inviato 13 Maggio, 2018 alle 19:15 Quasi nullo non vá bene, dai più gioco alla leva. Riguardo a staccare a metà corsa non credo sia possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manueledaprato Inviato 13 Maggio, 2018 alle 21:11 Condividi Inviato 13 Maggio, 2018 alle 21:11 prova a montare delle leve aftermarket, la corsa sarà sempre la stessa ma potrai avvicinare la leva alla manopola in modo da gestire meglio il rilascio. Se non vuoi spendere tanto si trovano ad una 20ina di euro su ebay e vanno comunque molto bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 8 Luglio, 2018 alle 07:01 Condividi Inviato 8 Luglio, 2018 alle 07:01 ciao, riesumo questa discussione perché' sto impazzendo. Forse a causa della regolazione sul pedale del cambio (cambio angolazione tramite perno zigrinato, quello in alto) e regolazione leva frizione (prima la distanza e poi la tensione tramite rotellina), credo di aver fatto un casino. Primo: avverto in tutte le cambiata (su e giù') il CLOCK brutto che si avverte inserendo la prima, oltre ad un certo impuntamento quando rilascio, sopratutto sulla seconda in rilascio. e le marce non entrano fluide. Secondo: la sensazione di ingolfamento, tipo che pare di girare con la frizione non attaccata, ma in semi slittamento. Ora mi sarò' fissato ma sembra quasi di sentire la puzza di frizione. Oltretutto mi pare che non scarichi la potenza sulla trasmissione. Appunto come se non attacca bene. Vi allego la foto del cavo all'altezza della scatola. Qui la moto e' in prima. Non ho visto una MT-07 in stato ottimale di regolazione. A voi risulta cosi’ a riposo? Non dovrebbe essere più’ a sinistra e quindi aperta ? 20170310_084527.jpg Ho letto il libretto e il gioco mi pare ci sia. Spero di riuscirci grazie a voi cosi' capisco il funzionamento. altrimenti credo la porterò' dal meccanico per essere tranquillo.Magari non e' nulla. Anche se non mi piace questa reazione. grazieee andrea ragazzi chiedo scusa se ho riesumato la discussione ma è esattamente quello che sento io (senza spuzzeggiamento di frizione però), e continua a farlo dopo la regolazione della frizione dall'officina, ho verificato tutto quello che ha scritto etorty quindi: gioco alla leva/ gioco della leva inferiore a riposo/ tensione e tutto il resto ma il problema persiste... Andrea hai per caso risolto poi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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