cibbi Inviato 15 Luglio, 2015 alle 09:29 Autore Condividi Inviato 15 Luglio, 2015 alle 09:29 Mi volete proprio male Idee su dove trovare le viti dei dischi a buon prezzo ? Le vorrei in acciaio inox, ma avendo il colletto non si trovano facilmente in giro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Luglio, 2015 alle 09:37 Condividi Inviato 15 Luglio, 2015 alle 09:37 Cambiare direttamente i dischi, invece? Non mi sembrano sanissimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 15 Luglio, 2015 alle 19:15 Condividi Inviato 15 Luglio, 2015 alle 19:15 Quoto per le gomme. Un dot anteriore al 2013, su gomme montate e su moto mai tenuta sui cavalletti, io passerei dal gommista. Se stava sul laterale saranno quadrate. Ma un consiglio generico: la catena come gira? Uniforme? Se avesse anche solo una maglia grippata (facendo girare la ruota a mano si vedono subito quelle inchiodate) io penserei a un kit completo catena corona pignone. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cibbi Inviato 15 Luglio, 2015 alle 19:24 Autore Condividi Inviato 15 Luglio, 2015 alle 19:24 Appena la metto sul cavalletto posteriore vi dico tutto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cibbi Inviato 17 Luglio, 2015 alle 12:06 Autore Condividi Inviato 17 Luglio, 2015 alle 12:06 Messa sul cavalletto posteriore. 1) La gomma posteriore non sembra quadrata, devo controllare la pressione pero'. 2) Pulita la catena, e' in buone condizioni, solo qualche punto di ruggine all'esterno. Gioco della catena tra 4-5 cm ? L'interruttore frizione, funziona, provato con il tester. Ho verificato anche la continuita' tra il cavo nero-giallo dell'interruttore e la centralina. Mi rimane da verificare l'altro cavo, blu-giallo, che parte sempre dall'interruttore. Nella centralina non lo trovo, credo che finisca in serie a quello del cavalletto. Dico bene ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cibbi Inviato 28 Luglio, 2015 alle 12:16 Autore Condividi Inviato 28 Luglio, 2015 alle 12:16 (modificato) Cambiato olio Cambiata candela con quella iridium Cambiati tubi freni e verniciato serbatoio olio Problemi: la vita che ho trovato non e' della batteria :* continuo ad avere il problema dell'accensione con marcia inserita, avete consigli su cosa guardare ? E' davvero fastidioso. Ho cambiato i tubi freni con quelli in treccia, dopo mezza giornata a spurgare le leve non arrivano a fine corsa, dite sia un buon metro per essere sicuri della mancanza dell'aria ? Ho visto che cambiando candela il minimo del motore e' sceso e si trova di poco sopra i 1100 giri, normale ? Modificato 28 Luglio, 2015 alle 12:18 da cibbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Luglio, 2015 alle 12:30 Condividi Inviato 28 Luglio, 2015 alle 12:30 Ottimo, comincia a vedersi una bella luce soffusa alla luce del tunnel, ottimo lavoro Christian! Potrei esserti utile solo per quanto riguarda la storia del minimo, ha controllato che la candela fosse della "temperatura" giusta? Se sì, non ti resta che alzare il minimo sui 1300/1500 giri per prevenire spegnimenti accidentali in scalata (dico bene, 03-isti in ascolto?). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cibbi Inviato 28 Luglio, 2015 alle 12:54 Autore Condividi Inviato 28 Luglio, 2015 alle 12:54 Cosa intendi per temperatura ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Luglio, 2015 alle 12:59 Condividi Inviato 28 Luglio, 2015 alle 12:59 Inteso come grado termico. Non vorrei che, avendone presa eventualmente una troppo "fredda", ti dia qualche problema... anche se mi pare improbabile visto che siamo nel periodo estivo. Sempre mie supposizioni, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cibbi Inviato 28 Luglio, 2015 alle 13:49 Autore Condividi Inviato 28 Luglio, 2015 alle 13:49 Non saprei ho preso una CR7EIX :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Luglio, 2015 alle 13:59 Condividi Inviato 28 Luglio, 2015 alle 13:59 Ok, il modello è quello giusto, quindi la causa è imputabile ad altro... a cosa però, proprio non saprei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 28 Luglio, 2015 alle 14:50 Condividi Inviato 28 Luglio, 2015 alle 14:50 non hai molta scelta sulla candela a chiederlo prima ti avrei detto di non comprarla che non vale la pena okkio: quando finisce finisce e rimani a piedi (durata sui 5000k) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cibbi Inviato 28 Luglio, 2015 alle 18:08 Autore Condividi Inviato 28 Luglio, 2015 alle 18:08 Ciao Freddy, 5000k sono 5000 x 1000, sei proprio sicuro ? Per l'accensione invece cosa potrebbe essere ? Un malfunzionamento della centralina ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 28 Luglio, 2015 alle 18:26 Condividi Inviato 28 Luglio, 2015 alle 18:26 Piccola nota, di solito le iridio raddoppiano la durata. Si sporcano meno e sono più efficienti. Se con la 03 non è così non so ma, mi pare strano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 28 Luglio, 2015 alle 18:37 Condividi Inviato 28 Luglio, 2015 alle 18:37 Ciao Freddy, 5000k sono 5000 x 1000, sei proprio sicuro ? Certo! 5 milioni di km sono alla portata di qualunque candela. Peccato che il motore collassa prima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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