Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MT EOD 2016 - Leicestershire (UK) - 30 maggio / 2 giugno

Featured Replies

• Risposte 94
  • Visite 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

:eusa_think:   avrei alcune domande :

--- al posto del casco bisogna mettere la bombetta quando si gira in moto ?

--- è vero che ci sarà una particolare edizione di caccia alla volpe dove al posto dei cavalli useranno le MT e al posto del famoso corno per chiamare i cani , useranno le trombe della moto di Beppe ?

--- il thè delle 17,00 è compreso nel pacchetto viaggio ?

--- per circolare in Inghilterra le moto devono avere il manubrio a sinistra ?

grazie in anticipo a coloro che sapranno aiutarmi con le risposte :eusa_whistle:

Modificato da billy

Inviato

1- Sì, rigorosamente inclinata verso le 23;
2- essendo noi un gruppo con un'alta sensibilità morale, la povera volpe verrà sostituita con un più consono T-maxista che, se catturato, subirà l'antica e pubblica gogna della pece con le piume. Quello che resterà della sua canottiera di Armani verrà adoperato come bandiera e monito per i posteri;
3- sì, ma l'orario ufficiale è 17:15, i ritardatari pagheranno pegno portando il latte;
4- non è necessario adattare il manubrio allo stile di guida inglese perché siamo tutelati dalle normative UE sulla libera circolazione. Sarà però buona norma salutare i colleghi levandosi la sopraccitata bombetta ogniqualvolta verranno incrociati sul nostro cammino.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo, my respects. :P

Inviato

:lol:  :lol:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

Inviato

Aggiungo inoltre che la caccia al T-Maxista sarà organizzata come segue:

- le MT-03, 07 e 125 saranno adibite a ricognitrici e stanatrici in quanto più agili e leggere;

- le MT-09 e Tracer saranno le ali ed esploreranno ad ampio raggio il perimetro, per poi sferrare veloci attacchi atti a confondere e sfinire la preda;

- le MT-01 invece se ne straf***eranno altamente e schianteranno in linea retta tutto quello che respira sul loro cammino. THE END.  :040: 

Con quest'ultima bordata di amenità di varia natura - concludendo - volevo solo annunciare di considerarmi già virtualmente iscritto alla manifestazione in modalità "ready to rumble".  :icon_mrgreen: Non sto già più nella pelle! :hyper:

Inviato

@ torquemaster  : signorsì signor colonnello agli ordini ! attaccheremo all' alba al grido AVANTI SAVOIA !!!!!

Inviato

siete fuori :030:  o avete fumato  :033:

Inviato
Inviato

@orlando, io ho un solo neurone, o lo uso per muovermi e respirare o lo uso per pensare. A te l'ardua sentenza su come lo stia effettivamente utilizzando.  :040:

@gerribs: mi prenoto con NIBIRU per la prima cerimonia, tanto se al mondo esiste gente che si è sposata con animali, alberi, auto, innaffiatoi o quant'altro non vedo perchè non possa farlo io con la mia moto.  :icon_mrgreen:

Inviato

ok Lorenzo mi hai convinto......sei fuori  :044:

Per il matrimonio, Nibiru ha già il testimone? Penso che dopo Canezei la Vanda farebbe giusto una bella figura. :P  :P  :P

Inviato

stavo pensando ad un nuovo cupolino modello British   :D

post-4595-0-59892700-1437845426_thumb.jpg

che ne dite :lol:

• 2 mesi dopo...
Inviato

Interessante....

Inviato

Solo interessante? ;)

Fidati Luca, una volta che sei stato ad un EOD non la smetti più. Io ci sarò, imprescindibilmente. :P

Inviato

Se riesco ad organizzare lavoro, moglie e bimbo....vorrei davvero esserci...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.