Vai al contenuto

MT EOD 2016 - Leicestershire (UK) - 30 maggio / 2 giugno

Featured Replies

Inviato

Buon viaggio ragazzi

• Risposte 94
  • Visite 17k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Inviato

Eeeehmmm, scusi lei sopra di me, vorrei farle presente che per una volta nella vita sono riuscito ad azzeccare tutto da solo. Porti rispetto! :040:

Inviato

aggiornamenti?

dai che muoio di curiosita' :wub:

Inviato

Novità? Aggiornamenti?
Con 66 MT01 in parcheggio... cosa vuoi raccontare?! [emoji12]

post-3095-14647277950048_thumb.jpg

post-3095-14647279847688_thumb.jpg

Bad, old bikers inside... @AdMaiora

Inviato

Ok, riassunto rapido perché - grazie all'internet scadente - si riesce a postare poco o niente: arrivati ieri verso le 14, scaricato le moto e salutato le care vecchie facce che da anni conosciamo; oggi siamo andati al Museo Nazionale del Motociclo e abbiamo fatto un breve giro per le campagne inglesi, purtroppo guastato da un po' di pioggia e dalle temperature invernali che sta settimana circolano... siamo un po' sfigatelli sotto quel punto di vista, ma pazienza, la compagnia è ottima e le risate non mancano mai. Al momento ho problemi a postare le foto, su Facebook per chi ha l'amicizia con noi può farne il pieno. :003:

Inviato

beh...il tempo "ballerino" era facilmente preventivabile.....l'importante e che siate arrivati e che state bene...

per le foto,sapro' aspettare ;)

buon giro ragazzi

Inviato

Rispondo dal furgone, stiamo tornando in madrepatria. Alle 14 i ragazzi avranno il traghetto per Calais, noi invece partiremo sempre tramite l'EuroTunnel alle 15.

Si possono dire tante cose, ma alla fine ci si ritrova sempre allo stesso modo: felici. Felici di aver rivisto i vecchi amici, di essercene fatti di nuovi, di aver potuto condividere ancora una volta la nostra passione e di pensare positivamente ai prossimi eventi che verranno.

E a proposito di eventi... il prossimo EOD è già stato deciso: Parco Naturale dei Vosgi, in Francia. Perciò mando un appello a tutti i nuovi MT-isti che leggeranno questo messaggio: la meta è vicina, approfittatene perché scoprirete un nuovo, meraviglioso mondo. ;)

Inviato

A quando?!? Io vorrei prenotarmi così come ho prenotato Canazei, il corso guida sicura e ho in mente di fare un giorno in pista sempre con mamma Yamaha....il tutto SENZA avere ancora la moto[emoji79][emoji79][emoji79]...arrivo previsto metà/20.06!!!! Se alla fine di tutto restassi senza moto penso cambierei pianeta non paese [emoji79][emoji79][emoji79][emoji79][emoji79][emoji79][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81]

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.

Inviato

Dovrei farcela[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato

che meraviglia

è sempre un piacere leggere queste avventure

sulla mia kappona scriverò 01 anche io per essere agli EOD 2017

(mi accetteranno?)

un abbraccio al caro TOIF Antonio

Inviato

Tranquillo Alfredo, c'era gente con delle Fazer e anche una BMW (ma era di una ragazza membro storico del Club tedesco, l'anno prossimo passerà alla 09 e la perdoneremo ;) ).

Inviato

ma quella che vedo in foto in pole position non è una harley?

Inviato

Grandi !!!!!!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.