Boezium Inviato 2 Agosto, 2015 alle 04:28 Condividi Inviato 2 Agosto, 2015 alle 04:28 Ho provato a regolare l altezza della sella.voi la tenete alta o bassa?ho notato che tenendola nella posizione alta si crea un vuoto tra la sella per passeggero e quella del pilota. In pratica guardando tra le 2 selle si vede il sotto sella e non è il massimo come estetica.succede anche sulle vostre o è la mia che ha qualche problema di sella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando Inviato 2 Agosto, 2015 alle 20:41 Condividi Inviato 2 Agosto, 2015 alle 20:41 anche sulla mia ho notato quel vuoto. abbassando la sella sparisce, sempre che poi vada bene per la tua altezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taita Inviato 17 Agosto, 2015 alle 13:55 Condividi Inviato 17 Agosto, 2015 alle 13:55 io sono alto 185, e tenendo la sella alzata, lo striminzito parabrezza non riesce a coprire molto. In pratica mi sentico come sopra una naked. Con la sella abbassata si ragiona di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zandor Inviato 4 Settembre, 2015 alle 13:16 Condividi Inviato 4 Settembre, 2015 alle 13:16 salve, io la tengo alzata, sinceramente con un po di accorgimenti si puo' mascherare, anche con un pezzo di spugna in neoprene, piuttosto, mi sto interessando alle selle della shad, quelle comode per intenderci, qualcuno mi sa dire se il telaietto posteriore della mt09 si puo' montare sulla tracer? mi piace molto la sella unica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 4 Settembre, 2015 alle 17:44 Condividi Inviato 4 Settembre, 2015 alle 17:44 Purtroppo essendo 1.92 di altezza sono obbligato a tenere la sella alta e tra le due selle effettivamente c'è una piccola fessura anche sulla mia, abbassandola invece, quella pilota scivola sotto quella passeggero coprendo il vuoto. Sarebbe bello provare la sella confort (accessorio yamaha) se fa la stessa cosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboboost Inviato 17 Giugno, 2017 alle 22:14 Condividi Inviato 17 Giugno, 2017 alle 22:14 salve a tutti, mi intrometto nel forum perche mi è capitato di incontrare un ragazzo (passo della consuma) che mi diceva di aver abbassato ulteriormente la sella con una modifica al supporto o qualcosa di simile. parlo di farla piu bassa della posizione bassa di serie. grazie a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amedeo Inviato 10 Luglio, 2017 alle 10:02 Condividi Inviato 10 Luglio, 2017 alle 10:02 Ciao a tutti. Ho verificato anchio.. ma purtroppo è fatta così... Qualcuno, invece, ha valutato la sella "confort" con il gel? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmax68 Inviato 3 Marzo, 2018 alle 15:37 Condividi Inviato 3 Marzo, 2018 alle 15:37 salve a tutti, mi intrometto nel forum perche mi è capitato di incontrare un ragazzo (passo della consuma) che mi diceva di aver abbassato ulteriormente la sella con una modifica al supporto o qualcosa di simile. parlo di farla piu bassa della posizione bassa di serie. grazie a tutti Questo mi interesserebbe, io sono un diversamente alto, con la sella in posizione bassa tocco ancora con le punte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati