Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Oooops scusa il ritardo.

Comunque qualitativamente vanno bene per quello a cui dovrebbero servire. Ti posto delle foto domani, di cui tra l'altro ho dimenticato anche quelle del Mivv.

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.

• 1 anno dopo...
  • Risposte 61
  • Visite 18,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• E finalmente, prese questa mattina e subito montate!      Prime impressioni. Sicuramente l'impatto estetico rispetto al Competition White è molto bello (quanto meno per me). Invece riguardo le v

• Finalmente ecco una piccola anteprima della grafica!   C'è qualche modifica rispetto quella dell'immagine precedente, in più ho inserito "semakin di depan" che era sponsor nel 2009/2010 sull'M1 che

• Nel frattempo, sono tornato oggi per le ultime misure ed è nato qualche piccolo cambiamento sui ritocchi finali    Gli adesivi sui cerchi ci saranno, ma un po' diversi dal "solo giallo".  Forse no

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao @NicoACDC. Volevo chiederti come ti trovi/trovavi con quell'abbinamento di luci a 5500 K. Perchè anche a me piacerebbe avere una luce bianca azzurrina per l'estetica, ma sopratutto che faccia vedere bene la strada e che non dia fastidio agli altri utenti. Mi dai le tue impressioni? Se hai qualche foto del fascio e del colore che la luce emette sono ben accette.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.