soapman Inviato 22 Settembre, 2008 alle 19:43 Condividi Inviato 22 Settembre, 2008 alle 19:43 gli attrezzi in dotazione fanno letteralmente ******,,,,,, sia chiaro idem sulla DUCATI..... l'unica moto che aveva una dotazione di atrezzi di qualità/utilità .. è MV AGUSTA,,, farebbero meglio a pensarci bene prima di fare certe figure.... la pinza non va bene neanche per strapparsi i peli del c...o sembra stampata da un cinese ubriaco... va be va lasciamo perdere i commenti sui singoli pezzi.... ciaux Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 22 Settembre, 2008 alle 19:57 Condividi Inviato 22 Settembre, 2008 alle 19:57 io gli attrezzi non li tengo nemmeno sotto sella... quando faccio un giro lungo ho una borsetta con le brugole e il kit riparagomme Su consiglio di 1 amico che lavorava in una officina, quando devi riavvitare delle viti, oliarle sempre con prodotti tipo svitol o simili. Tengono bene e evitano di "grippare" se devi smontarle, specialmente quando abbiamo leghe particolari, alluminio o altro.Ciao ;-) lo svitol alla lunga secca soprattutto su parti calde, io uso spray al rame o pasta al rame, sulle viti in ergal e titanio è indispensabile, sulle mie moto poi vado molto controcorrente, uso la pasta al rame anche dove tanti usano il frenafiletti che cmq ha anch'esso un'ottimo effetto antiossidante e antigrippaggio (frenafiletti medio ovviamente, quello blu pastello per intenderci!) in officina invece svitol x svitolare, frenafiletti e basta! il capo è un pioccio :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati