Vai al contenuto

Vecio

Full Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vecio

  • Compleanno 16/11/1994

Profile Information

  • Nome
    Fabio
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Belluno
  • Occupazione
    Tecnico Distributori Automatici
  • Interessi
    Unico e solo, quello della moto!

Obiettivi di Vecio

2

Reputazione Forum

  1. La moto cage e' solo una modifica estetica. La moto e' la stessa, e come per tutte le mt 07 fino ad oggi, il depotenziamento consiste in un blocco acceleratore. 2 viti e un pezzo metallico vi separano dalla potenza piena della moto.
  2. Vecio

    (MT-07) Lente coprifaro

    Buongiorno. Ho visto sul sito http://www.powerbronzeitaly.eu/con il quale abbiamo una convenzione, che esistono delle lenti coprifaro, come queste http://www.powerbronzeitaly.eu/productdetails.aspx?OBJ_ID=19702845. Tra le note viene chiaramente scritto che solo pochi e determinati colori possono essere utilizzati su strada. La mia domanda e' la seguente: E' un prodotto davvero utile o e' solo un componente estetico? Non ho mai visto in giro moto con qualcosa di simile percio' ha catturato la mia attenzione. Qualcuno li monta? Se si', come si trova? Vecio
  3. Siamo sicuri che non ci sia bisogno di intervenire alla centralina? Io ho un akrapovic in titanio e, per ottenere qualcosa di piu', vorrei montare un filtro aria k&n (https://www.knfilters.com/search/product.aspx?prod=YA-6814) oppure un DNA stage 1 (https://www.dnafilters.com/en/products.html?pid=73&sid=1709:FZ07-15-16). Se volessi lo stage 2 (https://www.e-dnafilters.it/product/Stage-2-and-3-Applications/Yamaha/DNA-1092/YMA-MT07/Yamaha-MT-07-(14-16)-DNA-Air-Box-Cover-and-Filter)proprio loro si raccomandano di rimappare la centralina per evitare conseguenze disastrose... Ora, la mia domanda e' la seguente: La raccomandazione vale comunque anche per i primi 2 elencati o posso andare tranquillo, con lo stage 1, senza il bisogno di rimappare la centralina?
  4. A mio parere non sembrano molto regolabili... (quantomeno nelle immagini, magari faccele vedere montate!). Io ho montato le pedane arretrate Gilles Tooling. Nulla da dire, magnifiche e' dir poco!
  5. Dunque, ho installato una delle tante app sul cellulare. Con il db killer modificato rientrerei sui 90 dB, fiu'! Mi auguro sia stata una rilevazione abbastanza precisa
  6. Io ho entrambi i certificati di omologazione, sia per l'acustico che per l'inquinamento ambientale, purtroppo il vecchio proprietario della moto ha fatto sparire il cat, e so che se ti scoprono senza di quello si passa per la penale, giusto? Il limite DB e' identico al tuo, 91dB a 4500rpm, mi piacerebbe solo avere un sistema per misurare i decibel che faccio adesso.
  7. Buonasera! Ci terrei a fare luce su questo tanto discusso topic, e mai effettivamente (o propriamente) risolto. Quali sono le sanzioni per uno scarico omologato senza db killer e/o catalizzatore? E in piu', nel mio caso, come fanno a sapere che non ho il catalizzatore sull'akra della mt 07? Se modifico il db killer riescono a scoprirlo? Art.72 + Art.78 come vengono usati dalle forze dell'ordine? Grazie! Questa e' la mia belva feroce
  8. Vecio, (Fabio). Mt07 matt grey 2015
  9. Vecio

    Ho una moto, finalmente!

    Sono Fabio, 22 anni, di Belluno (Veneto). Recentemente ho acquistato una mt07 matt grey 2015 BELLA DADDIO! La sognavo da un anno ormai, ho risparmiato il più possibile su tutto e per tutto, rinunciavo di uscire la sera con gli amici e perfino la pizza il fine settimana. Sforzi ripagati, e anche di più! La moto è usata, con 1500km, cupolino+portatarga+luci led+Akra completo e una bellezza sconfinata. Pagata una miseria €5200 (affare?). Che dire, soddisfatto è dir poco. Già dall'inizio cercavo di trovare quante più info sulla moto possibili (youtube, internet, gente che fermavo in giro) e gran parte di queste le ho ottenute qui, grazie a voi! Essendo la prima moto, ho una infinità di cose da imparare, ma ho idea di essere capitato nel posto giusto. Ci vediamo sulle strade ragazzi, e prudenza SEMPRE!
×
×
  • Crea Nuovo...