Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Niugeo

Junior Member
  • Iscritto

  1. Grazie della esaustiva risposta @Antracer ! Concordo anche io sul dubbio che i primi click non ingaggino il meccanismo, infatti non si sente quasi alcuna resistenza. Quando viaggio cosi' carico non e' che metto troppo in difficolta' la tracer, mi sento sempre molto comodo e sperro faccio strade a scorrimento. Pero' magari in questo week-end ci faro' caso (anche se probabilmente viaggero' sotto l'acqua).
  2. Ciao a tutti. Riporto qua alcune misurazione dell'affondo del mono posteriore fatte sulla mia Tracer9 GT+ 2023 che mi hanno lasciato abbastanza perplesso. Ho preso le misure in tre scenari diveri. Prima misurazione (0 click): Rider SAG:67mm Static SAG:40mm Seconda misurazione (+10 click) Rider SAG: 60mm Static SAG: 34mm Terza misurazione (+11 click) Rider SAG: 59mm Static SAG: 35mm Quello che non mi tornano sono le differenze Static SAG tra la seconda e la terza misurazione (pare che l'affondo sia aumentato!!). Ma sicuramente il dato che mi salta piu' all'occhio e' l'estremo affondo in generale del mio mono. Ho effettuato due set di misurazioni per ogni scenario. Considerato che non ha ancora compiuto 3 anni e che ha da poco superato i 30K chilometri, possibile che affondi gia' cosi' tanto? Le misurazioni le ho fatte senza abbigliamento tecnico, con un peso complessivo di 77 Kg (con abbigliamento e tutto immagino di arrivare intorno ai 90). Di seguito una foto in cui vi mostro come ho preso le misurazioni. A breve parto per un lungo viaggio in cui avro' un carico complessivo di 32Kg (comprensivo di borse laterali, bauletto e sacca passeggero); quanto mi suggerito di precaricare il mono, dati questi numeri? Purtroppo essendo da solo non posso piu' fare le misurazioni con la moto carica, questo e' il problema; per cui posso solo fare una stima di quanto dovrei precaricare. Spero che le misurazioni di cui prima aiutino in qualche modo. A voi la parola.
  3. Ciao a tutti! Formulario compilato e pagamento appena effettuato! Ci vediamo presto!
  4. Niugeo ha cambiato la sua immagine del profilo
  5. Niugeo ha risposto a Niugeo nella discussione Chi siamo
    Ah ok, grazie! Non sono ancora pratico del forum ? Ho visto anche una parola censurata, chiedo venia!
  6. Niugeo ha pubblicato una discussione in TRACER 9 (889cc dal 2021)
    Ve la presento, eccola qua! Ritirata ieri è subito primo acquazzone preso, percorsi solo una 50 una di chilometri. QS una f***** pazzesca, una goduria pura.
  7. Niugeo ha pubblicato una discussione in Chi siamo
    Ciao a tutti, mi chiamo Eugenio. Come suggerisce il titolo del post, sono un motoamatore che per motivi di lavoro si e' trasferito in Germania, a Francoforte. Dal 2009 ho sempre guidato la mia fidata Honda Hornet, ma ora e' giunta l'ora di cambiare e sono approdato nel magico mondo Yamaha. Ho una Tracer 9 GT+ che mi aspetta al concessionario, non l'ho ancora riportata a casa! Un saluto a tutti!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.