Stato d'animo: tristezza infinita.
Guardo questa situazione e mi vengono in mente alcune considerazioni per esempio come noi Italiani nelle situazioni peggiori, ci stringiamo e ci sentiamo "nazione", anche in piccoli gesti come quella ragazza che va a fare la spesa anche per i vicini anziani in modo che non debbano uscire, collette economiche a sostegno degli ospedali, sostegno ai medici e ricercatori (e qui ce ne sarebbe da dire.....) ecc ecc.
Dall'altra parte vedo chi dovrebbe supportarci e aiutarci sbatterci la porta in faccia e anzi far di tutto per affossarci ancora di più (vero signora bruttastronza-LaGarde?), magari promulgando in una notte una legge che vieta l'esportazione di materiale sanitario (vero signora culonainchiavabi**-Merkel?), oppure chi predica continuamente di non chiuderci, di donare di amarci l'uno con l'altro ma poi nel bisogno ben si guada di dare un aiuto concreto pur essendo seduto su montagne d'oro (vero signor sontuttigaycolsederedeglialtri-"Franci" ?).
OK, prima o poi passerà tutto, ok, sono sicuro che tutto andrà bene ma....... ma io non scordo, quindi non parlatemi mai più di questa #unioneeuropeaDIMERDA.
Scusate lo sfogo social/politico, ma sono veramente triste ed inca...to ed avevo bisogno di sfogarmi un pò.