Ciao a tutti! Sono Giorgio lo scultore orafo di Verona, vi ricordate? Con alcuni di voi, mi ricordo l'attivo presidente Gianni, il simpatico culturista di Milano, Fritz e altri che ora non ricordo il nome, ho avuto modo e fortuna di condividere lo scorso anno assieme alla mia compagna, una gita bellissima nella zona del lago di Garda, seguita da uno straordinario pranzo a base di tortellini davvero stratosferici.
Perdonatemi la latitanza ma i problemi in questo ultimo anno sono stati davvero molteplici e devastanti.
Vengo al dunque. L'anno scorso mio cognato, causa tasso alcolico assai elevato, ha incidentato la mia mt viola del 2007 con 4000 km. Al fermo, oltre agli ingenti danni è seguito il sequestro del mezzo.
Ora finalmente pare che in settimana me la dissequestrino, per cui a breve ho intenzione di sottopormi al calvario economico e temporale, per il perfetto ripristino della moto. La lista dei pezzi è veramente spaventosa ed in seguito riporterò nome e codice dei pezzi di ricambio, qualora avessi la fortuna di reperire qui in questo magnifico sito qualche occasione. Per fortuna il telaio ed il forcellone non hanno subito torsioni e questo è già molto. Il concessionario, con preventivo stampato alla mano, ha tratto un conto di 6000 euro circa e a questo punto mi chiedo se non è preferibile che io vagli e propendi all'ipotesi di acquistarne una del 2005 a pari prezzo, dimodochè smontare i pezzi e montarli sulla mia.
Ok amici, grazie della vostra attenzione e se mi potreste dare una mano a "rinverdire" il mio amato Kodo con consigli e segnalazioni varie riguardo ai pezzi di ricambio, ve ne sarei eternamente grato.
Ciao e un abbraccio a tutti voi!
Gio