Vai al contenuto

matigiassi

Full Member
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di matigiassi

  1. matigiassi

    Yamaha bulldog, la mamma dell'orco

    Vendo la mia Yamaha bt 1100 bulldog del 2004, con 44000 km, in ottime condizioni, a 3000 euro. Per foto e info chiedete pure.
  2. Vendo coppia di bussole marchiate Valtermoto, complete di viti a brugola svasate, per cavalletto posteriore a 10euro+ss.
  3. Ciao a tutti, copriscarichi mini in carbonio, arrivati e di ottima fattura. Appena li installo posto foto dell'avvenuto montaggio. Saluti.
  4. Ho letto tutto, grazie della dritta. Quindi penso di acquistare i copriscarichi, anche se lasciano il "buco" laterale e denudare la moto dai cannoni. Successivamente portatarga e sottocoda.
  5. Io ho appena acquistato gli Akra e vorrei smontare i cannoni e montare i copriscarichi in carbonio..... Lo posso fare o devo anche cambiare quacos'altro? Mi basta smontare i "contenitori" e montare i copriscarichi o devo prendere anche altro? Anche perchè mi sono convinto a prendere i copriscarichi, anche se a scatola chiusa, ma mi fido. Grazie.
  6. Attendiamo con fiducia una foto esplicativa, e magari laterale e posteriore, dei copriscarichi carboniosi....Penso che almeno tre acquirenti ci siano. Saluti.
  7. Anche io sarei interessato ai copriscarichi in carbonio, ma effettivamente una foto( anche due) di come "vestono", mi farebbe piacere. Attendo con trepidazione e curiosità. Grazie e come dice il principe del Grande Fratello "punto".
  8. I catalizzatori li ho tolti subito, ma forse il fatto di averli scaldati di più sta nel fatto che sono andato in centro a Varese per provare il sound e non ho fatto strada più di tanto. La soddisfazione di far cadere i gerani dai balconi, è stupenda, per non parlare del colpo di Raudo ad ogni rilascio o quasi. La gommina tonda è quella che va in appoggio laterale ai cannoni, ma l'akra, non ci arriva ad appoggiarsi. Quanto costano i copriscarichi in carbonio? Lo strabismo di Venere del terminale sx, mi fa girare i beretini.
  9. Domandona: ma quando monto gli akra stage 1, la gommina ereditata dagli originali, non serve a niente o sbaglio? Intendo quella della staffa quadrata. Altro quesito è questo: con gli akra montati, i cannoni si scaldano molto di più rispetto a quando erano montati gli originali e i cat li ho tolti. Confermate? Grazie.
  10. matigiassi

    prezzo akra stage1

    Per il momento, ho speso abbastanza.....adesso sto calmo un attimo e mi dedico al centraggio del terminale sx rispetto al cannone. Ho letto che è proprio a livello di dima che Akrapovich ha saldato la staffa leggermente storta e che si ripercuote appunto sul centraggio. Per il momento ho quasi risolto mettendo una ranellina sotto la brugola di sx che regge il tutto. Appena mi avanza qualche euro, prenderò i due gusci in carbonio, così da togliere i cannoni neri e magari penserò alla modifica da te propostami. Grazie, ciao. PS comunque fanno un bellissimo suono, per non parlare del botto che sparano quando si rilascia e si ripunta un attimo il gas; spettacolare \:D/ \:D/ :smt006
  11. matigiassi

    prezzo akra stage1

    Hai ragione, ma oggi li ho montati e sono felice...Fanno un suono mostruoso, e adesso vado a provarli su strada. Ciao a tuch.
  12. matigiassi

    prezzo akra stage1

    Siccome abiatva vicino a me, la sped. non l'ho pagata e me li ha lsciati per 900. Mi sembra un bupn prezzo, viato che sono nuovi di pacca. :-D Ciao.
  13. matigiassi

    prezzo akra stage1

    Ti ringrazio. Siccome li ho appena acquistati su ebay nuovi, volevo sapere se li avevo pagati il giusto. Grazie.
  14. matigiassi

    prezzo akra stage1

    Qualcuno saprebbe dirmi quanto costano i terminali Akrapovich stage 1? Grazie, saluti a tutti.
  15. Ciao a tuch,spulciando il web ho trovato una discussione che parlava degli akra a 800€ nuovi...ma costano così i terminali?
  16. matigiassi

    MT-01 2005 Stage2

    Non è che vendi gli scarichi a parte? Grazie.
  17. matigiassi

    prime impressioni

    Ciao a tutti, dopo aver beccato un giorno in cui andare al lavoro in moto, senza l'incubo dell'acqua, vi sparo le mie impressioni: già all'accensione, tra il cruscotto che si illumina in due tempi e la luce anteriore che si accende completamente solo dopo l'avviamento, mi sono gasato. A parte la botta normale dell'innesto della prima a freddo, la moto mi è sembrata subito accogliente e morbida; il cambio è stupendo, preciso e vellutato, i comandi sui blocchetti sono molto ergonomici e mi piace molto il fatto di avere le 4 frecce. Il suono è un argomento a sè, perchè quando si apre, sembra un mostro e quando rilasci, sembrano due...tra qualche scoppio e un suono, che solo quei due cannoni riescono a riprodurre. Frenata ottima e guidabilità impensabile finchè non la provi. Poi ai semafori la gente ha il finestrino all'altezza dei pistoloni e dal loro punto di vista incute un certo timore. Concludo dicendo che venendo dalla Buell, senza nulla togliere a un blasone del genere, è come passare dalla motozappa al trattorone super servoassistito oltretutto bello da vedere. Grazie Yama. Saluti tutti gli autisti di orchi...
  18. Ora capisco, se ti fidi di lui, stai Fresco......... :mrgreen: Meglio affidarsi ai carissimi ma ottimi Akraponi, almeno non si squagliano. Ciaoooooo.
  19. Ricevuto, provvederò allo studio. Se quacuno vende i 2 terminali, se mi fa un fiiiiiiischio, gliene sarei grato. :-D. Anche se qualcuno li regala...... Ciao a tuch.
  20. Pensavo foste più buoni.....Diciamo che i miei quesiti si possono riassumere con uno solo: se compro i due terminali povich, posso togliere i due cannoni neri e la ventola e ho l'omologazione; giusto? Per quanto riguarda i portatarga, mi studio tutto il materiale e mi preparo all'acquisto. Grazie a tutti, ciaoooooooooooooo \:D/
×
×
  • Crea Nuovo...