Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TheRebel78

Moderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TheRebel78

  1. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    Ecco il lavoro finito!!! Con luce artificiale non rende tanto,ma alla luce del sole è tutta un’altra cosa… So che è illegale,ma tanto io la moto la uso solo in strade non aperte al traffico??? p.s. Appena c’è un po’ di sole faccio qualche foto migliore ?
  2. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    ???
  3. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    No no!!! Anzi,con quello che farò non ci vedi neanche di giorno??? @omarMT01 è un lavoro altamente disfunzionale ???
  4. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    …leggero work in progress…
  5. @Modeleroallora vengo già con le catene montate???
  6. Tanti auguri @toif???
  7. Molto belli anche lo zaino e la bandana???
  8. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    @AD MAJORA l’ho studiato nel tunnel in cui sono entrato???
  9. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    Dopo più di 2 anni “fermo” con le mani, ma non con le idee( poche e ben confuse) ,ho deciso di provare a fare un piccolo upgrade della linea estetica della moto che a mio avviso risulta molto azzeccato. Ho acquistato la piastra anteriore della MT-10 (lo spoiler sotto il faro) con l’idea di una piccola modifica alla stessa per poterla fissare sotto il faro della 01 , ma vista la difficoltà di fissaggio ho deciso di tagliare in due parti la piastra eliminando completamente la zona di fissaggio. Ho modificato , sagomato e forato le due alette rimaste per adattarle al meglio al faro della 01… diciamo che il lavoro è finito , estaticamente a me piace un sacco , ora è da provarlo su strada ad alta velocità per vedere se si alza ancora l’anteriore ??? Adesso sono indeciso se farli del colore della moto o lasciarli così (che non sono male)…Non so se le foto rendono,ma dal vivo è tutt’altra cosa?
  10. Il "difetto"(se così lo vogliono chiamare) è la prerogativa per cui ti fa amare o odiare la 03... E' un monocilindrico , l'effetto on/off è caratteristico di questa moto, si può ovviare in tanti modi, ma quello più semplice è quello di imparare a usarla . E' piccola, leggera, divertente, ha costi di manutenzione bassi e ci fai molti km... Se hai bisogno di qualche consiglio sulla moto , prima di acquistarla , contattami pure telefonicamente?
  11. Ciao @resta91 te li prendo io... non ho il tuo numero,appena puoi mandami un sms e ti richiamo io
  12. Salvo imprevisti, io c’è ✋✋✋
  13. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Le altre moto
    Oggi,la moto ha cambiato proprietario,è andata a far parte di una collezione nel sud Italia… Ci ho fatto circa 200km,non me la sono goduta,però è andata in buone mani…
  14. E fai bene… Ho in casa 5 marchi diversi ,ma nessuno,a mio parere,è come loro…
  15. @Byemme purtroppo, in Toscana hanno chiuso i battenti, c’è qualche negozio in giro, ma non so dove si trovano… l’unica cosa è chiamare la sede di Busto Arsizio e chiedere [emoji106][emoji106][emoji106]
  16. TheRebel78 ha risposto a omarMT01 nella discussione Bar MT
    Lo stradale!!!
  17. TheRebel78 ha risposto a AD MAJORA nella discussione MT-01
    Per quello ci penso io ai vari eventi [emoji41][emoji41][emoji41]
  18. TheRebel78 ha risposto a King16 nella discussione MT-01
    Benvenuto [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
  19. Io,ne ho 2 [emoji51][emoji51][emoji51]
  20. Salvo imprevisti (sgrat sgrat) Presente!!!
  21. TheRebel78 ha pubblicato una discussione in Vendo
    Come da titolo vendo guanti e maglia riscaldati della Klan,i guanti sono una L abbondante e la maglia è una L. Sono collegabili tra loro con i cavi che fornisco in dotazione,l’importante è avere una presa accendisigari sulla moto,oppure potete acquistare le batterie sul sito. prezzo 250 euro trattabili

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.