Tutti i contenuti di TheRebel78
-
(MT-01) TheRebel78
Ecco il lavoro finito!!! Con luce artificiale non rende tanto,ma alla luce del sole è tutta un’altra cosa… So che è illegale,ma tanto io la moto la uso solo in strade non aperte al traffico??? p.s. Appena c’è un po’ di sole faccio qualche foto migliore ?
- (MT-01) TheRebel78
-
(MT-01) TheRebel78
No no!!! Anzi,con quello che farò non ci vedi neanche di giorno??? @omarMT01 è un lavoro altamente disfunzionale ???
-
(MT-01) TheRebel78
-
Incontro conviviale di fine anno - Domenica 11 Dicembre 2022 - Fiorenzuola d'Arda (PC)
@Modeleroallora vengo già con le catene montate???
-
Incontro conviviale di fine anno - Domenica 11 Dicembre 2022 - Fiorenzuola d'Arda (PC)
Io c’è ✋
-
Auguri al vecchietto fumante ?
Tanti auguri @toif???
-
Abbigliamento MT-Series Club Italia
Molto belli anche lo zaino e la bandana???
-
(MT-01) TheRebel78
@AD MAJORA l’ho studiato nel tunnel in cui sono entrato???
-
(MT-01) TheRebel78
Dopo più di 2 anni “fermo” con le mani, ma non con le idee( poche e ben confuse) ,ho deciso di provare a fare un piccolo upgrade della linea estetica della moto che a mio avviso risulta molto azzeccato. Ho acquistato la piastra anteriore della MT-10 (lo spoiler sotto il faro) con l’idea di una piccola modifica alla stessa per poterla fissare sotto il faro della 01 , ma vista la difficoltà di fissaggio ho deciso di tagliare in due parti la piastra eliminando completamente la zona di fissaggio. Ho modificato , sagomato e forato le due alette rimaste per adattarle al meglio al faro della 01… diciamo che il lavoro è finito , estaticamente a me piace un sacco , ora è da provarlo su strada ad alta velocità per vedere se si alza ancora l’anteriore ??? Adesso sono indeciso se farli del colore della moto o lasciarli così (che non sono male)…Non so se le foto rendono,ma dal vivo è tutt’altra cosa?
-
MT Days 2022 | MUGELLO - Scarperia (FI) 20.21.22 Maggio
Io c'è✋
-
(MT-03) Utilizzo 365 giorni l’anno, fattibile?
Il "difetto"(se così lo vogliono chiamare) è la prerogativa per cui ti fa amare o odiare la 03... E' un monocilindrico , l'effetto on/off è caratteristico di questa moto, si può ovviare in tanti modi, ma quello più semplice è quello di imparare a usarla . E' piccola, leggera, divertente, ha costi di manutenzione bassi e ci fai molti km... Se hai bisogno di qualche consiglio sulla moto , prima di acquistarla , contattami pure telefonicamente?
-
(mt01) vendo parti originali mt-01
Ciao @resta91 te li prendo io... non ho il tuo numero,appena puoi mandami un sms e ti richiamo io
-
[NORD/CENTRO] Pranzo degli Auguri di Natale - Domenica 12 Dicembre 2021
Salvo imprevisti, io c’è ✋✋✋
-
L’MT-Series Club Italia con grande dolore comunica la perdita di un Socio e grande amico.
Buon viaggio Poly... R.I.P.
-
Cagiva W16
Oggi,la moto ha cambiato proprietario,è andata a far parte di una collezione nel sud Italia… Ci ho fatto circa 200km,non me la sono goduta,però è andata in buone mani…
-
MT Days 2021 - Ducato di Parma | Tabiano Terme (PR) 21-22-23 Maggio
- Casco CAST (pareri?)
E fai bene… Ho in casa 5 marchi diversi ,ma nessuno,a mio parere,è come loro…- Casco CAST (pareri?)
@Byemme purtroppo, in Toscana hanno chiuso i battenti, c’è qualche negozio in giro, ma non so dove si trovano… l’unica cosa è chiamare la sede di Busto Arsizio e chiedere [emoji106][emoji106][emoji106]- TU...che stile hai?
Lo stradale!!!- (MT-01) AD MAJORA - "EVO"
Per quello ci penso io ai vari eventi [emoji41][emoji41][emoji41]- (MT-01) King16
Benvenuto [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]- Streetfighter 848 - Modelero
Io,ne ho 2 [emoji51][emoji51][emoji51]- MT Days 2021 - Ducato di Parma | Tabiano Terme (PR) 21-22-23 Maggio
Salvo imprevisti (sgrat sgrat) Presente!!!- Guanti e maglia Klan
Come da titolo vendo guanti e maglia riscaldati della Klan,i guanti sono una L abbondante e la maglia è una L. Sono collegabili tra loro con i cavi che fornisco in dotazione,l’importante è avere una presa accendisigari sulla moto,oppure potete acquistare le batterie sul sito. prezzo 250 euro trattabili - Casco CAST (pareri?)