Vai al contenuto

Muntagnin

Full Member
  • Numero contenuti

    1.601
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    42

Muntagnin ha vinto l'ultima volta il giorno 16 Dicembre 2018

Muntagnin ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Su Muntagnin

  • Compleanno 28/08/1945

Retained

  • Member Title
    King of Fulminati

Profile Information

  • Nome
    Munta
  • Località
    Sant'Omobono Terme (BG)
  • Altre moto nel presente
    Moto Morini Corsaro 1200
  • Altre moto nel passato
    La compagna della mia gioventù la Morini Settebello aste corte 175 ... poi tutte le Ducati costruite sino alla 888 SP5 .. poi 3 BMW (ovviamente nessuna GS) ed una MT-03 per giocare

Contact Methods

  • Facebook
    Quelli che elaborano le moto

Visite recenti

2.214 visite nel profilo

Obiettivi di Muntagnin

448

Reputazione Forum

  1. credo che la corsa lunga sia una scelta progettuale per "limitare" in qualche modo la scorbusità del cilindrone da 660 cc
  2. se il Munta sono io .. devo correggerti .. io non ho mai montato il pignone da 15
  3. io con una sega a tazza dia 25 e con il seghetto lternativo
  4. Partiamo da Gorle alle 9... quindi fai tu i conti .. puoi anche aspettarci a Cplle s.fermo ci sono i bar .. io ho una Moto Morini Corsaro 1200 nera ... non ce ne sono molte in giro
  5. Si parte alle ore 9.00 dal parcheggio del campo sportivo di Gorle .. chi c'è .. c'è
  6. pabli .... si il percorso è quello .. solo che forse ci fermeremo a magnare a Selino Alto (fraz di S.Omobono Terme) In pratica ho scovato un tendone dove fanno pranzo a 10€ con balli e canti .. in più organizzano una partita a Calcio balilla Umano .. siamo invitati se riusciamo a mettere assieme una squadra di sei "birilli" costo 5€ per giocatore Pabli ... se decidi di venire accordati con Mandrake che organizza la partenza per i Bauscia ahahahahah Facci sapere ti aspettiamo con piacere.
  7. Mosquitokiller ... pranziamo a Sant Omobono Terme quindi riesci sicuramente ad essere a Berghem per le 15 AD MAJORA ... ti devo mandare a prendere con la carrozza?
  8. Anche quest'anno in collaborazione con il gruppo FB si organizza il giro. - Partenza dal campo sportivo di Gorle (BG) - Villongo - Colle S.Fermo - Colle Zambla - S.Giovanni Bianco - Orridi - Val Taleggio - Brembilla - Berbenno (aperitivo) - Selino Alto (pranzo) Note: - Il giro in parte rispecchia quello dello scorso anno, per consentire ai famigliari di Alessandra di salutare i partecipanti. - Come è stato detto, il giro è aperto a tutti sia in moto che in macchina. - L'aperitivo sarà a Berbenno - Il pranzo sarà al Campo sportivo di Selino Alto, prezzo del pranzo 10 € + eventuali bevande e/o dolci extra - Dopo pranzo per chi vorrà ci sara: Partecipanti: (Man mano che mi date le adesioni aggiorno l'elenco e cancello il post dell'adesione. Questo per tener pulito ....) Eugenio Diana + Teresa Mandrake + Barbara Thomas Ravasio Manuel Borrero Max Django Remington Marta Longhi + 8 Anita Ravasio Sergio Lupo Alberto Torti Niky Hoffman + Ketty Nicola Agovino Andrea Scarabaus Siur Carletti Massimo Biffi Pabli Eddy
  9. c'è chi l'ha fatto ... il problema è che ha dovuto eliminare l'air-box. personalmente io mi ero arenato proprio perché non volevo eliminare l'air-box
  10. infatti non ho più la 03 ... e quindi non ho fatto altre evo.
  11. Un mono 4 valvole con il 2 in 1 in 2 .... litiga con tutte le leggi della termodinamica. Il discorso è lungo... basta comunque guardare le Moto3 KTM che mantengono gli scarichi separati Se loro hanno optato uno scarico per valvola .... qualche motivo ci sarà. E' invece interessante capire come mai viene usato un solo corpo farfallato invece di due A suo tempo volevo trapiantare gli scarichi delle XT ma avrei dovuto riprogettare il serbatoio dell'olio e soprattutto trovargli un posto ...
  12. Scusa .. mi era passato di mente. Il dato ufficiale non lo conosco ma l'off-set l'avevo ricavato tramite un centro di misura .. quindi ne sono certo al 100% Il valore è 32,79 mm per aggiungere mistero al mistero .. posso dire che non era solo quella la misura "fasulla" che avevo riscontrato. Sempre per curiosità posso dire che era lo stesso off-set di una R1 1999 di cui invece veniva dichiarato un valore diverso. La mia sensazione che le case jap modificassero dei valori in corso di produzione ... infatti molte volte richiedono il numero di telaio per l'ordinazione dei pezzi .. in pratica .. non sempre l'intercambiabilità è perfetta nel corso degli anni. A prescindere da quanto dichiarino
  13. complimenti .... a dirla tutta .. tu sei peggio di me .... ahahahahah
×
×
  • Crea Nuovo...