-
(MT-07) Metzler racetec rr Guy Martin special edition
Giusto non avevo pensato all'utilizzo stradale. Pardon!
-
(MT-07) Metzler racetec rr Guy Martin special edition
Una domanda, in che mescola le hai prese? Io le ho provate in mescola k1 e nella misura 180/60 sul cbr e devo dire che sono spettacolari, ma mi piacerebbe avere pareri anche su altre mescole
-
(MT-07) Chiudere le gomme ? Si parla di tecniche di guida
Ciao, penso di poterti rispondere perchè anche io ho avuto il tuo stesso problema, come hanno detto prima di me è puramente un fattore psicologico dato dal fatto che nelle curve a sinistra generalmente si vede meglio.. La cosa curiosa è che anche entrando in un circuito il problema persiste e ci si deve lavorare molto per riuscire a piegare in maniera corretta anche a destra, seppure in una pista si veda bene in ogni curva, io ci ho messo cinque o sei pistate a mettermi (quasi) a posto
-
(MT-07) ginocchio a terra! chi è riuscito in questa impresa?
Intendiamoci, non con gomme originali ma con coperture prettamente sportive
-
(MT-07) ginocchio a terra! chi è riuscito in questa impresa?
Si, l'avevo alzata un pochino con il registro altrimenti non riuscivo a cambiare bene con lo stivale
-
(MT-07) ginocchio a terra! chi è riuscito in questa impresa?
@Apex Anche la mia é depo e full original (eccetto che per gli pneumatici) il problema inerente la leva del cambio é che, grattandola, non scivola come le pedaline poggiapiedi ma scompone molto la moto, quando mi é successo ho rischiato l'high side, peccato che la Go Pro di quello dietro di me non stesse registrando, avrei potuto far vedere ció che intendo.. condivido inoltre le tue considerazioni sulla ciclistica, in pista (ma anche in strada se si forza un po' con la velocitá) va in crisi in maniera vistosa
-
(MT-07) ginocchio a terra! chi è riuscito in questa impresa?
Per esperienza personale i limiti della moto sono: le pedaline (ma dopo un po' che le gratti non danno piú fastidio), il cavalletto (ma se fai come me che l'ho arrotondato con il flessibile elimini il problema) e, sopratutto, la leva del cambio. Parlo di guida in pista ovviamente, per strada eviterei angoli di piega troppo accentuati
-
Corso di guida in pista con Riding School Pedersoli - 5 Maggio 2015
dai ragazzi raccontateci tutto
-
Corso di guida in pista con Riding School Pedersoli - 5 Maggio 2015
Buon divertimento ragazzi
-
Buon compleanno riki07!
Li accetto li accetto ahahahah grazie anche a voi ragazzi
-
Buon compleanno riki07!
Grazie mille a tutti ragazziii
-
(MT-07) ginocchio a terra! chi è riuscito in questa impresa?
Confermo pienamente quanto detto da Apex, la ciclistica lo permette ma meglio cambiare pneumatici prima
-
Corso di guida in pista con Riding School Pedersoli - 5 Maggio 2015
Dalla mia esperienza vi consiglio di portarvi dell'acqua dietro poiché non sempre i bar sono aperti la mattina ed é fondamentale reintegrare liquidi tra un turno e l'altro
-
Corso di guida in pista con Riding School Pedersoli - 5 Maggio 2015
Grazie anche a tutti voi ragazzi
-
Corso di guida in pista con Riding School Pedersoli - 5 Maggio 2015
Grazie mille a tutti ragazzi, davvero

riki07
Full Member
-
Iscritto
-
Ultima visita