Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

riki07

Full Member
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Giusto non avevo pensato all'utilizzo stradale. Pardon!
  2. Una domanda, in che mescola le hai prese? Io le ho provate in mescola k1 e nella misura 180/60 sul cbr e devo dire che sono spettacolari, ma mi piacerebbe avere pareri anche su altre mescole
  3. Ciao, penso di poterti rispondere perchè anche io ho avuto il tuo stesso problema, come hanno detto prima di me è puramente un fattore psicologico dato dal fatto che nelle curve a sinistra generalmente si vede meglio.. La cosa curiosa è che anche entrando in un circuito il problema persiste e ci si deve lavorare molto per riuscire a piegare in maniera corretta anche a destra, seppure in una pista si veda bene in ogni curva, io ci ho messo cinque o sei pistate a mettermi (quasi) a posto
  4. Intendiamoci, non con gomme originali ma con coperture prettamente sportive
  5. Si, l'avevo alzata un pochino con il registro altrimenti non riuscivo a cambiare bene con lo stivale
  6. @Apex Anche la mia é depo e full original (eccetto che per gli pneumatici) il problema inerente la leva del cambio é che, grattandola, non scivola come le pedaline poggiapiedi ma scompone molto la moto, quando mi é successo ho rischiato l'high side, peccato che la Go Pro di quello dietro di me non stesse registrando, avrei potuto far vedere ció che intendo.. condivido inoltre le tue considerazioni sulla ciclistica, in pista (ma anche in strada se si forza un po' con la velocitá) va in crisi in maniera vistosa
  7. Per esperienza personale i limiti della moto sono: le pedaline (ma dopo un po' che le gratti non danno piú fastidio), il cavalletto (ma se fai come me che l'ho arrotondato con il flessibile elimini il problema) e, sopratutto, la leva del cambio. Parlo di guida in pista ovviamente, per strada eviterei angoli di piega troppo accentuati
  8. Li accetto li accetto ahahahah grazie anche a voi ragazzi
  9. Grazie mille a tutti ragazziii
  10. Confermo pienamente quanto detto da Apex, la ciclistica lo permette ma meglio cambiare pneumatici prima
  11. Dalla mia esperienza vi consiglio di portarvi dell'acqua dietro poiché non sempre i bar sono aperti la mattina ed é fondamentale reintegrare liquidi tra un turno e l'altro

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.