Buongiorno a tutti ho un problema sorto da poco, la moto a 31000 km e ho effettuato il tagliando in autonomia. Cambiato olio ( motul 7100 ) filtro o, filtro aria bmc, candele, e liquido di raffreddamento. Poi presso un officina ho sostituito il kit trasmissione e olio freni. Ora però quando la moto entra in coppia cambiando le marce sento una vibrazione sulla leva del cambio. La vibrazione si sente anche tenendo sollevata la leva in sesta marcia. Se cambio a bassi regimi la vibrazione non c'è. Da cosa può essere dovuta? Grazie a tutti