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Bisqui

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Bisqui ha vinto l'ultima volta il giorno 1 Gennaio 2019

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Profile Information

  • Nome
    Cesare
  • Moto
    Tracer 900
  • Località
    Cr
  • Occupazione
    Nonno
  • Altre moto nel passato
    MotoGuzziV50,hondacbx550,Honda deauville,Suzuki bandit,Vfr800,cbf1000,crossrunner,Tracer900 2015
  • Interessi
    Tutto ciò che è tecnico

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Obiettivi di Bisqui

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Reputazione Forum

  1. Ho fatto circa 35000 km, ma ora il motore sembra ringiovanito 🥹. Dopo vari treni di gomme ( dopo quelle originali ho provato Metzeler M7RR, Roadtec 01SE ed ora Dunlop Roadsmart IV) ritengo che la Dunlop sia migliore. Con la Dunlop ho fatto 6000 km., di cui circa la metà in autostrada (sono andato a Santiago de Compostela/Finistère) ed il resto curve e tornanti, bene ho ancora circa il 40/50% e la gomma sembra andare meglio. Scusate l’OT, ma mi sembrava importante dirlo.
  2. Confermo quanto scritto in precedenza, per me la moto ora è perfetta. Sono reduce da un giro di 570 km, Aprica, Tirano, Bormio , Stelvio, passo Palade, Clés , Molveno ecc., non ho nessun appunto da fare. Ora i tornanti in discesa non sono più un “incubo”, il freno motore è costante e l’erogazione ai medi è perfetta. On/off non pervenuto 😃. I consumi sono pressoché identici.
  3. On/off non percepito, ripeto per me va molto meglio ai medi ed è stato risolto il difetto del freno motore a 3000 giri. Mi sento di consigliare l’intervento.
  4. Effettuato aggiornamento (l’ultimo). Un altra moto! Non c’è più il difetto ai 3000 giri e mi sembra che abbia più coppia ai medi.
  5. Ciao Duilio, anch'io ho fatto l'aggiornamento e la moto secondo me andava meglio prima. Ho chiesto al conce di ritornare con la mappatura iniziale ma mi ha riposto che non poteva🤔. Domanda, tu come hai fatto a fartela ripristinare? Grazie
  6. Ciao a tutti, da ex possessore di due Tracer mod. precedente e nuovo possessore della nuova, condivido quanto scritto da Frank58. Dopo 3500 km. in 30 giorni, a parer mio non ha nulla a che vedere coi modelli precedenti, la moto è stabile e la ciclistica è un’altra cosa col giusto compromesso di sportività (se si vuole una moto sportiva non è questo il modello da scegliere).Estetica a parte, che è soggettiva, ho apprezzato la praticità delle borse, anche a velocità sostenuta non incidono minimamente sulla stabilità della moto. Nell’ultimo giro ho provato la configurazione “sportiva”SUS A1 e D-MODE 1, niente on off e più divertimento nella guida. Per me il cambio è ok come pure i consumi. Alla strumentazione (completa) ci si deve fare “l’occhio”. La critica per il momento (🤞) è per la frizione a pere mio poco modulabile, per il resto sono soddisfatto.
  7. Ecco il link dove l’ho acquistato: https://www.ebay.it/itm/Freccia-Stop-dispositivo-automatico-di-rientro-freccia-per-moto-e-scooter-/192547281736 il rientro delle frecce é gestito dal controllo di inclinazione e/o dal temporizzatore. L’importante è l’installazione, deve essere perfettamente orizzontale e rispettare il senso di marcia, indicato dalla freccia gialla. Per i connettori, li avevo acquistati (quelli impermeabili), poi, visto la poca lunghezza dei fili, ho preferito fare diversamente. https://youtu.be/1nyp2URmua0 Altro link relativo...
  8. Ciao a tutti, come da titolo, ho installato e apprezzato la comodità di un accessorio che ritengo utile ai fini della sicurezza. Vi rimando al link per l’installazione e spiegazione del prodotto. https://youtu.be/Pg693JMENfY Altre descrizioni potete trovarle in rete: https://safer-turn.com/product/smart-turn-system/ Lamps
  9. Bisqui

    Scarico originale euro4

    ...allego foto modifica effettuata
  10. Bisqui

    Scarico originale euro4

    Ciao a tutti, come da titolo vendo scarico originale modificato (vedi discussione in merito), 220€ + spedizione. Allego foto.
  11. Bisqui

    Scarico originale euro4

    Ciao a tutti, come da titolo vendo scarico originale modificato (vedi discussione in merito), 220€ + spedizione. Per chi fosse interessato, allego foto.
  12. Dimenticavo, per le pastiglie posteriori, riutilizzare i “distanziali/piastrine “ presenti su quelle vecchie. In fase di assestamento è possibile sentire dei rumori di “ferraglia” che scomparirà successivamente.
  13. Ciao, la mia è del 2017 con 14.000 km. Le ho cambiate per prova (ne avevo ancora più di metà). Ho pulito dischi e pinze/pistoncini con detergente apposito e non ho fatto alcuna regolazione. Le prime frenate le ho fatte dolcemente e stando attento perché non frena. Poi successivamente, sentendo che cominciavano a rispondere bene, ho iniziato a frenare normalmente (senza eccedere). Solo stamattina, dopo aver fatto qualche frenata importante scendendo dalla Cisa, ho apprezzato la risposta continua senza alcuna incertezza. Per ora sono soddisfatto, spero continui così..?, allego link dove le ho acquistate. https://www.ebay.it/itm/Yamaha-MT09-2014-to-2018-EBC-Sintered-FRONT-and-REAR-Disc-Brake-Pads-3-Sets/283320760396?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m2749.l2649
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