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NG599

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NG599 ha vinto l'ultima volta il giorno 22 Giugno 2023

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Su NG599

  • Compleanno 01/02/1969

Profile Information

  • Nome
    Angelo
  • Cognome
    Cioffi
  • Moto
    Tracer 9 889cc (dal 2021)
  • Località
    Corsico (Milano)
  • Occupazione
    Operatore macchine utensili a controllo numerico
  • Altre moto nel presente
    Caballero Regolarità super 6M ( in attesa di restauro)
  • Altre moto nel passato
    TT XT R6 XTZ660 FZS600 Tracer 700 my 2020
  • Interessi
    Moto, Musica Computer

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  • Skype
    No

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Reputazione Forum

  1. Non so se tra la base ( che h io e la GT cambia qualcosa, ma il gioco dovrebbe essere tra i 45 e 50mm, quindi "forse" più che allentarla di due facce dei dadi avresti dovuto tirarla. Giusto per curiosità come mai hai messo il manico del martello quando hai serrato il dado del perno ruota? una volta fatta la regolazione con i registri, al limite tieni la ruota in tiro verso di te e inizi a bloccare il dado, "temo" che frapponendo il martello, tenda a rimanere in tiro solo da un lato. Caspita, 23600 sembrano pochino per avere già l'esigenza di sostituire il trittico
  2. Si, è scritto anche sulla YES Card
  3. Ovviamente se la moto va bene meglio non fargli mettere su le mani, nemmeno io li chiamo, male che vada lo farò con tagliando dei 30.000. A titolo informativo allego uno screenshot di quanto letto in giro
  4. Le info le ho trovate sul gruppo FB dedicato a Tracer 9 Tracer 9GT. Alcuni affermano che han chiamato e, se anche la loro non compariva nell'elenco, hanno ricevuto riposta affermativa, quindi mi pare di capire che siano davvero tante e che nemmeno yamaha sia riuscita a fare chiarezza ... tra 'altro è dal 2021 che ci stanno lavorando senza risolvere
  5. Prova a dare uno sguardo qui Inoltre sul web ho trovato questo elenco
  6. Per le frecce ho tagliato il cavo originale, ma se acquisti i connettori puoi lasciare i connettori originali sulle frecce che toglierai, e dal connettore situato subito sopra il faro ho prelevato positivo e negativo delle frecce collegandoli con connettori a baionetta allo shifter e da questo ho collegato i fili delle frecce, per il discorso posizione ho prelevato il positivo dal connettore al quale ho collegato la presa usb venduta come optional. Sul gruppo FB avevo postato il lavoro ma non so se posso mettere il link.
  7. Sulla confezione dello shifter trovi lo schettino di collegamento, ce ne sono due per confezione, uno per la freccia di destra e uno per la sinistra, ognuno ha 6 cavi 3 per l'ingresso ai quali collegherai il positivo e negativo che in origina vanno alla freccia più un positivo sotto chiave ( visto il costo di fari originali, io non mi son collegato al filo delle posizioni ma l'ho prelevato dal connettore sotto il fianchetto sx) 3 in uscita positivo e negativo per la freccia e positivo della posizione
  8. Non è che per errore hai collegato il lo shifter al filo dello stop e non della posizione ? LE plus posteriori hanno due file di led ?
  9. Dopo le T32 ho montato le conti roadattack 4, pur non essendo uno smanettone che le tira al limite, devo dire che la differenza in positivo la sento, per ora ho percorso circa 10.000km, quasi tutti su in due, e sono ancora buone, ho letto di altri che hanno le roadtec 02 e si trovano bene ( qualcuno ha accusato problemi di sbacchettamento oltre i 150 km/h ma non penso dipenda dalla gomma). Per la Tracer non serve la versione GT utile invece alle moto più pesanti, almeno questo è quello che ice il gommista dal quale porto le moto da anni. Anche delle road 6 ne parlano bene e, sembra durino più delle altre ?
  10. Perfetto, e ora buona strada ✌️
  11. Non c'entra il TPS, ma quel vuoto è causa del primo aggiornamento fatto quando un tot di Tracer, a bassi regimi, tendevano a spegnersi, poi con il secondo hanno risolto il problema del freno motore dai 3000 giri in giù
  12. Più che senza freno motore direi che si riduce, ma comunque problema risolto con l'aggiornamento ?
  13. Ti han cambiato l'olio senza il filtro ?? a prescindere dal costo, circa 20€ in più io l'avrei fatto sostituire. Per il resto "teoricamente" per default dovrebbero controllare e lubrificare la catena e controllare tutti i serraggi e lubrificare leve varie, Solo sostituzione olio ne vanno 2,8l con cartuccia 3,2 questo indica che ti sono rimasti 0,4l del vecchio olio
  14. Forse intendi fusibile e non interruttore, se i faretti consumano in totale 20W un fusibile da 3A è più che sufficiente
  15. Ottima soluzione. pratica e soprattutto economica, a saperlo prima evitavo di ipotecare un rene per le manopole riscaldate originali ( su Tracer9). Giusto per curiosità, se anche la Tracer 7 prevede le manopole riscaldate come optional e, come la 9 sono attivabile dal comando sul manubrio, non converrebbe sfruttare i connettori predisposti ? "forse" così facendo potresti eliminare il pulsante in dotazione e sfruttare il controllo originale ( ovviamente non so come funzionano le originali)
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