Vai al contenuto

NG599

Full Member
  • Numero contenuti

    172
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

NG599 ha vinto l'ultima volta il giorno 22 Giugno 2023

NG599 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su NG599

  • Compleanno 01/02/1969

Profile Information

  • Nome
    Angelo
  • Cognome
    Cioffi
  • Moto
    Tracer 9 889cc (dal 2021)
  • Località
    Corsico (Milano)
  • Occupazione
    Operatore macchine utensili a controllo numerico
  • Altre moto nel presente
    Caballero Regolarità super 6M ( in attesa di restauro)
  • Altre moto nel passato
    TT XT R6 XTZ660 FZS600 Tracer 700 my 2020
  • Interessi
    Moto, Musica Computer

Contact Methods

  • Skype
    No

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di NG599

30

Reputazione Forum

  1. Per le frecce ho tagliato il cavo originale, ma se acquisti i connettori puoi lasciare i connettori originali sulle frecce che toglierai, e dal connettore situato subito sopra il faro ho prelevato positivo e negativo delle frecce collegandoli con connettori a baionetta allo shifter e da questo ho collegato i fili delle frecce, per il discorso posizione ho prelevato il positivo dal connettore al quale ho collegato la presa usb venduta come optional. Sul gruppo FB avevo postato il lavoro ma non so se posso mettere il link.
  2. Sulla confezione dello shifter trovi lo schettino di collegamento, ce ne sono due per confezione, uno per la freccia di destra e uno per la sinistra, ognuno ha 6 cavi 3 per l'ingresso ai quali collegherai il positivo e negativo che in origina vanno alla freccia più un positivo sotto chiave ( visto il costo di fari originali, io non mi son collegato al filo delle posizioni ma l'ho prelevato dal connettore sotto il fianchetto sx) 3 in uscita positivo e negativo per la freccia e positivo della posizione
  3. Non è che per errore hai collegato il lo shifter al filo dello stop e non della posizione ? LE plus posteriori hanno due file di led ?
  4. Dopo le T32 ho montato le conti roadattack 4, pur non essendo uno smanettone che le tira al limite, devo dire che la differenza in positivo la sento, per ora ho percorso circa 10.000km, quasi tutti su in due, e sono ancora buone, ho letto di altri che hanno le roadtec 02 e si trovano bene ( qualcuno ha accusato problemi di sbacchettamento oltre i 150 km/h ma non penso dipenda dalla gomma). Per la Tracer non serve la versione GT utile invece alle moto più pesanti, almeno questo è quello che ice il gommista dal quale porto le moto da anni. Anche delle road 6 ne parlano bene e, sembra durino più delle altre 😉
  5. Perfetto, e ora buona strada ✌️
  6. Non c'entra il TPS, ma quel vuoto è causa del primo aggiornamento fatto quando un tot di Tracer, a bassi regimi, tendevano a spegnersi, poi con il secondo hanno risolto il problema del freno motore dai 3000 giri in giù
  7. Più che senza freno motore direi che si riduce, ma comunque problema risolto con l'aggiornamento 😉
  8. Ti han cambiato l'olio senza il filtro ?? a prescindere dal costo, circa 20€ in più io l'avrei fatto sostituire. Per il resto "teoricamente" per default dovrebbero controllare e lubrificare la catena e controllare tutti i serraggi e lubrificare leve varie, Solo sostituzione olio ne vanno 2,8l con cartuccia 3,2 questo indica che ti sono rimasti 0,4l del vecchio olio
  9. Forse intendi fusibile e non interruttore, se i faretti consumano in totale 20W un fusibile da 3A è più che sufficiente
  10. Ottima soluzione. pratica e soprattutto economica, a saperlo prima evitavo di ipotecare un rene per le manopole riscaldate originali ( su Tracer9). Giusto per curiosità, se anche la Tracer 7 prevede le manopole riscaldate come optional e, come la 9 sono attivabile dal comando sul manubrio, non converrebbe sfruttare i connettori predisposti ? "forse" così facendo potresti eliminare il pulsante in dotazione e sfruttare il controllo originale ( ovviamente non so come funzionano le originali)
  11. In tema di lubrificanti catena, io mi sn trovato molto bene, dopo una bella pulita con petrolio bianco e una sana asciugatina spruzzo il castrol chain OR e lascio riposare tutta la notte, poi acqua fango polvere restano ben lontani dall'imbrattare la catena e gli OR. In passato ho provato il C4 ( Motul, non fraintendete) ma lo trovo meno denso.
  12. Sembra che questo aggiornamento sia facoltativo e non un richiamo, per ora nessuna lettera, teoricamente basta chiamare e prenotare
  13. Prima di queste avevo delle borse morbide sempre shad con telaietti sottili e cinghie a velcro che passavano sotto la sella, da quando ho queste la mia compagna dice che sono meno invadenti, mentre prima le sentiva sulle gambe, ora niente, Quando no le uso le lascio su un ripiano dello scaffale che ho fissato alla parete e soffitto, quindi sopra la moto, diciamo che per me è comodo. Sulla larghezza non ti so dire di preciso mal ingombro dovrebbe essere pari o un paio di cm in più del manubrio, nel traffico ho fatto fatica a d abituarmici, diciamo che viene meno agevole passare fra le macchine. se trovo una foto te la posto
  14. Le ho montate sulla Tracer 9 e confermo che con la chiave blocchi il meccanismo di apertura e di sgancio, se lasci la chiave su "aperto " puoi aprire le valige e sganciarle, se su "chiuso" non puoi sganciarle
  15. Confermo la presenza dell'aggiornamento, risolve il "problemino" del freno motore sotto i 3000 giri e pare sia migliorata anche l'erogazione, stranamente non presenta effetti collaterali, questo è ciò che affermano coloro che lo hanno già fatto ( sembra sia disponibile da mercoledì scorso, io non l'ho ancora fatto ma a breve conto di prendere l'appuntamento, lo si fa in 15 minuti circa
×
×
  • Crea Nuovo...