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Lenri

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Profile Information

  • Nome
    Enrico
  • Cognome
    Panoz
  • Moto
    Tracer 900
    Tracer 9 GT 889cc (dal 2021)
  • Località
    Cogollo del Cengio
  • Interessi
    Mountain bike, running, montagna

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Obiettivi di Lenri

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Reputazione Forum

  1. Ciao, monto anch'io la scatola nera dell'assicurazione ma non mi ha mai dato problemi del genere. Poi voglio solo precisare che il periodo in cui è stata più ferma è 1 settimana
  2. Ciao, io sono a 15000 e non ho nulla da segnalare. Il rumore che veniva dalla distribuzione (il fischio attorno ai 4500 giri) è sparito, il cambio si è ammorbidito molto dopo i 5/6000 km. L'unico neo sono gli pneumatici, o almeno quelli di primo equipaggiamento dove l'anteriore si consuma molto
  3. Ciao a tutti, oggi avevo appuntamento per il richiamo dal concessionario e ho fatto tutto. Per la manopola, alla fine è il contrappeso ad essere controllato, mentre dopo l'aggiornamento della centralina ho notato il minimo più regolare e la cosa che più mi fa piacere in scalata il blipper sembra funzionare meglio, poi non so se hanno aggiornato anche qualche parametro relativo il cambio elettronico
  4. Per chi è già andato dal concessionario, avete aspettato la raccomandata oppure avete fatto in modo autonomo chiamando prima? A me non è arrivato niente ancora
  5. Io sono a 11000 km e attualmente ho sostituito solo l'anteriore a circa 7000 perché ero arrivato alla fine, e in questo caso ho messo il T32 per non fare un mix di gomme dato che il posteriore ancora ora ne ha parecchio. Al prossimo cambio comunque non le rimetto Per quanto riguarda le pressioni ho sempre mantenuto quelle da libretto anch'io, tranne in questo periodo molto freddo dove ho abbassato di 2 decimi davanti e 3 dietro
  6. In marcia quello che puoi fare per le sospensioni è cambiare la mappa da rigida a morbida o viceversa, sempre chiudendo il gas, ma non hai altro modo di agire mentre si sta andando Da ricordare che sono semi attive e non attive
  7. In realtà si possono modificare le mappe in marcia, basta lasciare il gas
  8. Parere mio vale la spesa in più Poi per come la penso io non ha nemmeno senso prendere la 9 al posto della 9gt
  9. Dura non intendo inguidabile, anzi su strade guidate è davvero il massimo, e come rigidità è perfetta. Il "difetto" è quando ci sono strade un pó rattoppate e con le buche, ed è lì che manca la via di mezzo tra il rigido e il morbido soprattutto quando si va in 2 Chiaro che si può sorvolare e ci si fa l'abitudine senza problemi
  10. Ciao, personalmente all'inizio non mi interessavano, ora è una delle cose che utilizzo di più Unica pecca, è che ci sono 2 mappature, una morbida e una dura, e ne avrei messa una personalizzabile o una via di mezzo tra le 2
  11. Da possessore della 9 gt, nonostante sia palese che su alcuni aspetti risulti "incompleta" (è anche vero che si troverà sempre qualcosa che manca), personalmente non ci penserei minimamente a cercarne un'altra Poi secondo me è il solito discorso, ovvero che alcuni passano da moto di fascia superiore, ad esempio il gs tanto per citarne una che in circolazione ce ne sono veramente tante, e pretendere di avere le stesse cose con 10000€ in meno In ultima battuta, penso che il rapporto qualità prezzo sia eccezionale, e tralasciando il ritardo di consegna per via di svariati motivi, la ricomprerei
  12. Si con le scarpe da ginnastica, che utilizzo quando vado a lavoro, ho notato che cambiando si fa meno "pressione" perché più morbide Comunque non vengo da Honda, in realtà avevo la Tracer modello 2015, perciò per quanto riguarda rumori o altro, seppur in modo meno accentuato rispetto alla versione di cui ero in possesso, "sapevo" che erano normali. Poi purtroppo non avuto modo di provare altri marchi della stessa fascia per cui potermi fare un'idea
  13. Ciao a tutti, volevo sapere da parte vostra, soprattutto per i possessori della gt, il cambio lo trovate ancora un pó duro? Io sono a circa 6000 km e in salita ho capito come cambiare senza sentire strattoni o altro, invece in scalata non lo trovo fluido. Il capo officina della concessionaria dove vado, mi ha detto che nella scalata l'importante è essere decisi, però a volte mi sembra veramente di forzare
  14. Si ho notato anch'io che l'anteriore sta andando giù più del posteriore
  15. Io inizialmente avevo preso confidenza, ma con il passare dei km mi aspettavo di riuscire a capirle un pó di più. Al momento sono a 6000 km e prima di questa avevo la Tracer del 2015, su cui montavo le dunlop gpr300, le quali sono state una vera scoperta e a differenza delle T32 davano più sensazioni e sentivo quando mi potevo fidare, inoltre nello "sporco" erano più performanti, contrariamente le T32 sul bagnato le trovo superiori. Dopo ciò, volevo infatti sapere opinioni altrui a riguardo prima di spendere comunque un centinaio di euro in più, considerando che un cambio, almeno nella mia zona ci si aggira sui 300€ per le bridgestone
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