Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[NORD] Sabato 7 oppure Domenica 8 Novembre

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, 

questo fine settimana dovrei esser libero e , tempo permettendo, vorrei farmi un giro . 

Stavo pensando di fare un giro sul Lago d'Orta / Mottarone ma sono disponibile a cambiare itinerario per chi fosse troppo lontano.

Qualche interessato? Idee su itinerari alternativi?

Purtroppo la mia è ufficialmente a nanna da tre giorni ( e già mi manca )...altrimenti ti seguirei

Potremmo farla grassa e andare al MARE al calduccio! hai presente quando comincia la discesa e vedi in fondo l'azzurro e ti si apre il cuore ecco. potremmo anche accendere una candela per quelli che hanno già fermato l'assicurazione.hihi. comunque parlavo di sabato.

Modificato da pudu364

• Autore

@ joker nuuuuuu

@ Pudu mi stai tentando :)

Allora willy ti ho tentato abbastanza ?

• Autore

Massimo mi spiace domani il giro al mare lo salto, sono cotto e domani ho un pò robe da fare. Domani spero di farmi un giretto in zona.

Spidi se bazzichi i pressi di lecco con la stagione nuova qualche giro lo facciamo

• Autore

Oggi purtroppo non ho fatto il giro con Massimo, mi sono mosso tardi e sono sndato al mottarone visto che è vicino. un giretto lampo . Giornata stupenda, strade belle, 17°in vetta.

Un novembre decisamente strano.

post-3873-0-24304500-1446923992_thumb.jpg

post-3873-0-18504300-1446924002_thumb.jpg

post-3873-0-53380000-1446924007_thumb.jpg

post-3873-0-70370500-1446924025_thumb.jpg

post-3873-0-21473600-1446924048_thumb.jpg

Le strade migliori le conosci tutte te!!!! Invidiaaaa

• Autore

No dai ne conosco solo alcune .....comunque oggi son venute fuori delle discrete pieghe :)

post-3873-0-96664300-1446925687_thumb.png

Mi dai venir voglia di riattivare la mia...ma qui in valtellina siamo già al freddo. Beato te!!!!!

• Autore

L'ultima volta che con Joker ho fatto il ghisallo abbiamo preso un "pochino" di acqua , ma giusto un pochino :)

post-4450-0-69787500-1446930316_thumb.jpg willy bella la foto col paraschiena mentre contempli il creato,bel posticino.....,visto che mi hai dato buca stamattina sono andato a vedere un pò di preventivi per il cambio gomme perchè l'ultimo giro che ho fatto mi sembrava di essere carolina costner ..praticamente pattinavo! e la gomma anteriore è  a punta! mi sà che monto metzeler  z8 interact.

Modificato da pudu364

L'ultima volta che con Joker ho fatto il ghisallo abbiamo preso un "pochino" di acqua , ma giusto un pochino :)

Ma si...come si dice: 2 gocce di bel tempo....

[emoji13]

attachicon.gifz8.jpg willy bella la foto col paraschiena mentre contempli il creato,bel posticino.....,visto che mi hai dato buca stamattina sono andato a vedere un pò di preventivi per il cambio gomme perchè l'ultimo giro che ho fatto mi sembrava di essere carolina costner ..praticamente pattinavo! e la gomma anteriore è  a punta! mi sà che monto metzeler  z8 interact.

Mh, bene!

Facci sapere come ti trovi con le Z8!!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.