Mandrake Inviato 9 Novembre, 2015 alle 07:04 Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 07:04 ciao... Milano centro zona XXII marzo... tempo diciamo una mezzoretta anche meno per istallarlo e fare alcune misurazioni.... poi il tempo che ti fai un giro e mi dici dove e se aggiustare... poi ti fai un altro giro... dieci minuti per smontare il tutto ... qualche giorno per farne uno definitivo in base ai valori rilevati e siamo pronti... se sei di bergamo possiamo vederci anche in valle imagna ormai ci vado molto spesso, anche a Dalmine se sei più comodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 9 Novembre, 2015 alle 07:44 Autore Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 07:44 Ma i fratelli milanesi??? Sono già tutti in letargo con le cavalcature ferme?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 9 Novembre, 2015 alle 09:41 Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 09:41 (modificato) ciao... Milano centro zona XXII marzo... tempo diciamo una mezzoretta anche meno per istallarlo e fare alcune misurazioni.... poi il tempo che ti fai un giro e mi dici dove e se aggiustare... poi ti fai un altro giro... dieci minuti per smontare il tutto ... qualche giorno per farne uno definitivo in base ai valori rilevati e siamo pronti... se sei di bergamo possiamo vederci anche in valle imagna ormai ci vado molto spesso, anche a Dalmine se sei più comodo ciao, dalmine sarebbe comodissimo, solo non ho le competenze per venirti a dire dove aggiustare, quindi se vuoi potrei benissimo farlo fare a te il giretto con mia moto :-) tra l'altro ti serve marmitta originale o è indifferente, io a breve monto roadsitalia ma posso aspettare se ti servisse la marmitta originale.. Modificato 9 Novembre, 2015 alle 09:41 da Batmancagone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 9 Novembre, 2015 alle 10:27 Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 10:27 le modifiche apportate sono indifferenti... ma chi meglio di te conosce la tua moto.... non servono competenze specifiche, sarai in grado di capire se va meglio o peggio di prima con l'accrocchio non aumentano le prestazione, migliora l'erogazione e la guidabilità soprattutto ai bassi regimi e con poca apertura dell' accelleratore, quando si apre di colpo con una marcia alta anche viaggiando a bassa velocità si ha una migliore proggressione nel prendere i giri... cose che se uno conosce la sua moto le avverte subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 9 Novembre, 2015 alle 10:41 Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 10:41 Se vi serve ancora qualcuno di milano io ci sono, a 5 minuti da XXII marzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 9 Novembre, 2015 alle 10:45 Autore Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 10:45 E GRANDE Gio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 9 Novembre, 2015 alle 10:53 Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 10:53 se sei qui di Milano tanto meglio... si può fare anche oggi nel pomeriggio che sono libero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 9 Novembre, 2015 alle 11:10 Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 11:10 Va benissimo! Libera anche io! Un orario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Novembre, 2015 alle 11:21 Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 11:21 Grandi!!!! "...siamo una squadra fortissimi!" (cit. Checco Zalone) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 9 Novembre, 2015 alle 11:37 Autore Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 11:37 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 9 Novembre, 2015 alle 14:14 Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 14:14 ok perfetto.. meglio così :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 9 Novembre, 2015 alle 14:21 Autore Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 14:21 Diego sempre il migliore ad offrirsi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 9 Novembre, 2015 alle 15:54 Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 15:54 avemus accrocchius 07.... a breve i risultati... e giò vi spiegherà ... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 9 Novembre, 2015 alle 16:00 Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 16:00 Vabbe a sto punto facciamolo anche per la mt 125 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Novembre, 2015 alle 16:08 Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 16:08 avemus accrocchius 07.... a breve i risultati... e giò vi spiegherà ... ...alla faccia del servizio espresso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati