Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ma esiste veramente la 125?.... mai vista una dal vivo, se ha la sonda lambda si può fare... ;)

• Risposte 123
  • Visite 39,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Eccomi! Scusate l'attesa [emoji16][emoji16][emoji16] prime impressioni: 'na f*****! Già inserendo la prima una signorinella raffinata, morbida morbida. Su incitamento di mandrake : "mi raccomando fai

• Grandissima @Gio e grandissimo @Mandrake!   Mi raccomando Gio, testa per benino tutto il range di giri e controlla soprattutto se avverti strappi/buchi di erogazione in regimi "strani". Every feedba

• a breve la versione definitiva con guida all'istallazione...

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
Inviato

ma esiste veramente la 125?.... mai vista una dal vivo, se ha la sonda lambda si può fare... ;)

Esiste, esiste!

Dalle mie parti ne ho viste un paio girare, sabato scorso a Cuneo ho lasciato un bigliettino sul sellino, non vedendo il nostro giovane collega...

Spero che si faccia vivo!

Inviato

se ha la sonda lambda si può fare... ;)

Ce l'ha, ce l'ha... Comunque anche così il motore spinge tantissimo se pensiamo alle sue specifiche. Altro che due tempi, con i quali o vai a manetta o la moto muore ;)

Inviato

Eccomi! Scusate l'attesa [emoji16][emoji16][emoji16] prime impressioni: 'na f*****! Già inserendo la prima una signorinella raffinata, morbida morbida. Su incitamento di mandrake : "mi raccomando fai un bel giretto" mi sono fatta mezza milano. Prima l'ho testata sulla circonvallazione esterna nella corsia adibita ai bus e moto. In 6a a manco 2000 giri era con me. Riaprivi col verde e via a superare lo stronzo taxista del momento. Rotonde prese tranquillamente in 4a. Entrata poi nel vivo del traffico in 4a abbastanza ripresa per superare la 40enne con il suv. Effetto on-off inesistente anche stressata ai basso regimi. Insomma perfetta per il traffico cittadino. Anche sicuramente in montagna, ma dovrei riprovare [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Appunto per l'estetica: la magica scatoletta andrebbe a finire sotto il credo si chiami paratacco, quindi magia! [emoji7]

post-3242-0-85157300-1447101055_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Foto caricata con la procedura corretta.

Inviato

Mandrake Tu sei una mago davvero!

Inviato

Grandissima @Gio e grandissimo @Mandrake!

Mi raccomando Gio, testa per benino tutto il range di giri e controlla soprattutto se avverti strappi/buchi di erogazione in regimi "strani". Every feedback is precious! 

Inviato
  • Autore

Rinnovo i miei apprezzamenti per i capolavori sfornati dal nostro Mago...@Mandrake sei un mito! Ripeto, motivo di vanto e conferma del valore aggiunto del nostro Forum!!  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

Inoltre, un particolare elogio per il contributo offerto dalla nostra @Gio!! E' raro vedere l'altro sesso così interessato e appassionato...ma la nostra Gio, oltre ad interessarsi e rendersi disponibile da subito, ha saputo riportare le proprie impressioni (non solo al mago ma anche a noi del Forum), così da poter migliorare l'Accriocchio e darci un'idea delle "sensazioni" relative alla 07! Grazie davvero Giorgia   :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

Inviato

a breve la versione definitiva con guida all'istallazione...;)

Inviato

accetti gruppi d'acquisto?   :lol:

Inviato

Per la guida se vi serve il pdf fatemi un fischio :)

Vero grazie a @Giorgia ..... Però la copertina sulla moto ........

Inviato

batman... accetto prenotazioni .... intanto è quasi pronto il definitivo 07

si è presentata senza copertina...ahahahha

Inviato

Si beh la copertina solo quando fa freddo! Hahahahaha! Lo so che è mostruosa ahahahah ma tiene davvero caldo [emoji16][emoji16][emoji16]. Comunque solo un piacere vedere Mandrake all'opera e conoscerlo di persona. D'altra parte l'accrocchio per la 07 è una cosa che interessa a tutti e fare un giro in moto di certo non mi pesa [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji13]. Quindi nessun problema!

@seishin grazie mille per le tue parole! Mi hai ringalluzzita un sacco! [emoji16]

Inviato

Grande mago

Inviato
  • Autore

@Gio è un vero piacere per me  :thumbsup: 

Volevo chiederti se hai potuto testare più approfonditamente l'accrocchio...così da sapere meglio lo "sviluppo" della nostra scatola nera  :)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.