Vai al contenuto

(MT-07) Un saluto a tutto il forum

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragassuoli, sono settimane che vi leggo e rileggo, ho studiato molto da voi (quale scarico montar su una volta comprata la moto.... anzi ho comprato prima lo scarico un akrapovic, e poi la moto.... che lampadina h4 metter su togliendo l'originale ecc ecc.).

Stamattina ho ritirato la mia mt-07 race blu con abs, anche se la farò immatricolare a gennaio, ma il venditore molto gentilmente mi ha lasciato la targa prova per questo fine settimana, infatti oggi ho fatto i miei primi 82 km, ed a breve posterò le mie impressioni di guida nell'apposita sezione. 

Tornare a guidare una moto, da qualche anno usavo solo scooteroni (anche se comunque ho tenuto il burgman 400 con il quale mi trovo benissimo), è emozionante e devo dire che a mio personalissimo avviso, questa mt07 alla fin fine non mi sembra così entry level.

Grazie a tutti per i preziosissimi consigli che ho trovato in questa board.

• Like 1
Inviato

Ciao, e benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!!

Fa piacere sapere che ti siamo stati utili, e ancor più vedere che hai deciso di entrare anche tu attivamente nel nostro forum!!

Buon divertimento con la tua nuova 07 e buon forum!

Sono dal cell e non vedo da dove scrivi, ma se non sei troppo lontano passa al nostro stand all'Eicma!

Inviato

Ciao Domenico, ho letto le tue prime impressioni sulla tua nuova cavalcatura e non ho potuto che mettere un bel "like", sono molto contento tu abbia ritrovato ritrovato il piacere di girare con un mezzo a due ruote munito di marce. ;)

L'Akra è un bellissimo gioiellino, non ripaga tanto con il volume in dB ma con il "corpo" pienissimo, non ne resterai deluso. :)

Che dire, attendiamo con ansia la targa definitiva e le prime foto della tua 07 nella sezione "Le Nostre Moto" nell'Area Tecnica dedicata. Un lampeggio! B) 

Inviato

^_^ ...sono io che ti ringrazio neorunner...grazie di cuore! :icon_redface:  La mia presentazione appena avrò un attimo di calma (e dopo aver montato alcuni "regalini preziosi" sulla mia Aiko) la proseguirò  ;)

Attendo invece la tua di presentazione! Non appena la pubblicherai, sarà per me un immenso piacere darle un'occhiata e più che volentieri farci anche un commentino personale  ;)

Stammi bene fratello e...a presto! Un abbraccio 

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...