Giordano80 Inviato 9 Novembre, 2015 alle 22:04 Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 22:04 Ciao a tuttiMi congratulo con voi per questo geniale forum,io mi chiamo giordano e come penso piu o meno tutti voi ho una MT, precisamente una MT 07 blu racer, comprata in concessionaria qui a sondrio a maggio.È una grande moto e mi da tante soddisfazioni, mi interessavano consigli su l'allestimento sport e sullo scarico . Beh poi guardo con calma. Intanto saluto tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 9 Novembre, 2015 alle 22:12 Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 22:12 Benvenuto Giordano!! I boss del forum danno sempre il massimo per questo fantastica comunità. Quando avrai tempo di guardare la Sezione della mt 07 mi raccomando, non perderti perché lì potresti spulciare per anni vista la mole di informazioni Se hai qualcosa di particolare da dirci riguardo la tua MoTina, puoi farlo nell'apposita sezione Area Tecnica > MT 07 > Le nostre moto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Novembre, 2015 alle 22:55 Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 22:55 Ciao Giordano, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Grazie per le belle parole! Buon forum e buon divertimento con la tua 07! Se capiti all'Eicma, fai un salto al nostro stand! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 10 Novembre, 2015 alle 06:48 Condividi Inviato 10 Novembre, 2015 alle 06:48 Benvenuto!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Novembre, 2015 alle 07:31 Condividi Inviato 10 Novembre, 2015 alle 07:31 Ciao Giordano, lieti di averti tra noi. Un lampeggio! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 10 Novembre, 2015 alle 10:38 Condividi Inviato 10 Novembre, 2015 alle 10:38 Un caro Benvenuto al mio nuovo fratello!! Le schiere della 07 si infoltiscono Appena ne avrai il tempo, ti consiglio caldamente di dare un'occhiata alla sezione apposita per la nostra 07, troverai sicuramente tante info che ti ritorneranno utili! Buon forum! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati