Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[NORD] Domenica 15 Novembre - zona Torino

Featured Replies

:thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:

• Risposte 43
  • Visite 5,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

• Autore

[...] e se vogliamo andare fin dentro dobbiamo partire prima!!!

Io non son mai stato da quelle parti, non so proprio cosa ci sia né cosa troverò.

Per cui ben vengano i consigli. Se fosse il caso di partire anche un po' prima, per me non è un problema.

Vediamo che dice billy, e poi definiamo!

Billy dice che dall'una in poi é tutto vostro ,  datemi un orario datemi un luogo e io li sarò ;) ( sempre che non mi perda in qualche selva oscura...)

• Autore

Ok, allora facciamo puntello a None piazza della chiesa, così non ci sbagliamo.

Anticipiamo un pochino, se va bene per tutti?

Facciamo 13:45? Così abbiamo il tempo di salutarci, caffè veloce per chi vuole (io probabilmente "vuole" :rolleyes: ) e poi si parte?

A domani!  :)  :)

...è questa??

Corso Castello 30??

post-3401-0-05825100-1447521425_thumb.png post-3401-0-57296000-1447521413_thumb.png

Okkkkkkkkkk, il posto è proprio quello, noi diciamo 13,30 perché siamo sempre in ritardo  :D !!

A domani carissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

None piazza della chiesa 13,30 , ok dati registrati .

Ciao ragazzi, buon giro! Non avessi un compleanno sarei lì con voi! Alla prossima!!!

Ciao ragazzi sto pensando per domani per il vostro ritrovo a Nona. Se riesco mi presento. per conoscersi e condividere la stessa passione. Io parto da sv se per le 14:00 non mi vedete Partite.

Ciao a tutti.

• Autore

Ottimo!

Spero che tu riesca ad esserci...

Da Savona non è molto distante...

Se per caso esci dall'autostrada, tieni conto che io farò questa strada:

>>>link<<<

post-3401-0-80334500-1447538451_thumb.png

Hai PM (fra 1 minuto...)

OK direi molto provato dalla serata di Ieri.Ma si!!! parto.  passo a salutarvi ciao. sv mondovi autostrada.Esco statale cuneo droero Nana.Ci si vede ciao a tutti.

Arrivati ora bagnati di nebbia!!!  :ph34r: Non oso pensare come arriverà conciato lo Zio Billy....  :icon_mrgreen:  :icon_mrgreen:  :icon_mrgreen:

E voi Enrico e Santa, che siete tornati nelle vostre zone meno nebbiose? Tutt'ok?

Grazie per il bel pomeriggio trascorso insieme....la mia 01 ringrazia per la compagnia!!!  :D

arrivato adessissimo ! che dire, nebbia a parte è stata una bellissima esperienza, un vero piacere aver conosciuto tutti voi , spero che capiti presto l'occasione di incontrarci di nuovo , magari già all'EICMA... ;)

Bravi ragazzi! Foto???

• Autore

Ciao a tutti, io ho accompagnato Carlo fino a Busca, poi ho tagliato verso casa e l'ho lasciato proseguire verso Savona.

Da Cavour a Saluzzo nebbia e parecchio freddo (9°), poi da Saluzzo in poi tempo buono.

Riassunto della giornata:

ho incrociato Carlo a Saluzzo, poi abbiamo proseguito insieme fino a None.

Peccato che da Saluzzo in poi si vedeva bene che il tempo non era un granché... eppure fin lì c'era il sole.  -_-

Arrivati a None, abbiamo trovato gli altri, che erano al punto d'incontro come da programma. Bravi!

post-3401-0-02765100-1447612000_thumb.jpgpost-3401-0-82682600-1447612010_thumb.jpgpost-3401-0-36995900-1447612018_thumb.jpg

Visto che era palese che proseguendo con il programma che avevamo fatto ci saremmo piantati nella nebbia e nel freddo (il termometro già segnava 10°...) abbiamo deciso di scendere fino a Cavour, dove c'era la festa delle mele. Poche curve e poche pieghe, ma in compenso abbiamo trovato ottime frittelle (di mele, ovviamente). Abbiamo fatto 4 passi e chiacchierato un pò, anche così abbiamo passato un buon pomeriggio.

Siccome la Sacra di San Michele non la sposteranno, faremo un'altra volta le curve su per quel strada lì.

post-3401-0-70655400-1447612134_thumb.jpgpost-3401-0-27051700-1447612184_thumb.jpg

post-3401-0-30687200-1447612221_thumb.jpgpost-3401-0-36360100-1447612334_thumb.jpg

Grazie a tutti per esser venuti e per il bel pomeriggio passato con voi!!  :)  :)  :)

P.S.: io sto attaccato ai monti... e sono fortunato: il panorama a pochi km da casa era questo:

post-3401-0-84024500-1447612401_thumb.jpg

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.