etorty Inviato 15 Novembre, 2015 alle 18:33 Autore Condividi Inviato 15 Novembre, 2015 alle 18:33 Ciao a tutti, io ho accompagnato Carlo fino a Busca, poi ho tagliato verso casa e l'ho lasciato proseguire verso Savona. Da Cavour a Saluzzo nebbia e parecchio freddo (9°), poi da Saluzzo in poi tempo buono. Riassunto della giornata: ho incrociato Carlo a Saluzzo, poi abbiamo proseguito insieme fino a None. Peccato che da Saluzzo in poi si vedeva bene che il tempo non era un granché... eppure fin lì c'era il sole. Arrivati a None, abbiamo trovato gli altri, che erano al punto d'incontro come da programma. Bravi! Visto che era palese che proseguendo con il programma che avevamo fatto ci saremmo piantati nella nebbia e nel freddo (il termometro già segnava 10°...) abbiamo deciso di scendere fino a Cavour, dove c'era la festa delle mele. Poche curve e poche pieghe, ma in compenso abbiamo trovato ottime frittelle (di mele, ovviamente). Abbiamo fatto 4 passi e chiacchierato un pò, anche così abbiamo passato un buon pomeriggio. Siccome la Sacra di San Michele non la sposteranno, faremo un'altra volta le curve su per quel strada lì. Grazie a tutti per esser venuti e per il bel pomeriggio passato con voi!! P.S.: io sto attaccato ai monti... e sono fortunato: il panorama a pochi km da casa era questo: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianM Inviato 15 Novembre, 2015 alle 22:06 Condividi Inviato 15 Novembre, 2015 alle 22:06 Ottimo Enrico, hai fatto una bella recensione del giro! Grazie a tutti voi, è stato veramente un bell'incontro, peccato la nebbia al ritorno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Santa Inviato 16 Novembre, 2015 alle 08:57 Condividi Inviato 16 Novembre, 2015 alle 08:57 Ciao a tutti e grazie per la bella giornata. Viaggio di ritorno a SV tutto OK. Alla prossima ciao Santa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pudu364 Inviato 16 Novembre, 2015 alle 11:22 Condividi Inviato 16 Novembre, 2015 alle 11:22 Grandi,!!...almeno qualcosa di bello in questo we c'è stato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 16 Novembre, 2015 alle 12:57 Condividi Inviato 16 Novembre, 2015 alle 12:57 Ma la 01 col di dietro r1 di chi è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Novembre, 2015 alle 13:06 Autore Condividi Inviato 16 Novembre, 2015 alle 13:06 @Santa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Santa Inviato 16 Novembre, 2015 alle 13:11 Condividi Inviato 16 Novembre, 2015 alle 13:11 Il posteriore telaio scocche r6 2003-2005 Felice che possa essere piaciuta. Ciao Santa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 16 Novembre, 2015 alle 14:27 Condividi Inviato 16 Novembre, 2015 alle 14:27 bravi ragazzi...guardo le foto con un pizzico di sana invidia...che bello...bravi! una domanda:ma avete portato con voi anche un cantoniere o era li per caso? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 16 Novembre, 2015 alle 14:33 Condividi Inviato 16 Novembre, 2015 alle 14:33 Cristian e' sempre più brutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Novembre, 2015 alle 15:53 Condividi Inviato 16 Novembre, 2015 alle 15:53 Ma come?!?! Lo vedo in perfetta forma, ha anche il giubbottino catarifrangente che sfina . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robyfr Inviato 16 Novembre, 2015 alle 18:21 Condividi Inviato 16 Novembre, 2015 alle 18:21 .... e meno male che se l'è messo.... non tanto per la nebbia del mattino ma per quella del ritorno...... Tempo da LUPI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianM Inviato 16 Novembre, 2015 alle 18:48 Condividi Inviato 16 Novembre, 2015 alle 18:48 Centauri, sollecitate la foto nel profilo di Roberta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robyfr Inviato 16 Novembre, 2015 alle 19:24 Condividi Inviato 16 Novembre, 2015 alle 19:24 Adesso che ho capito come caricare le foto... ne mando una anch'io! E un'altra.... come si suol dire... beata tra gli uomini! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 16 Novembre, 2015 alle 20:05 Condividi Inviato 16 Novembre, 2015 alle 20:05 bravi ragazzi...guardo le foto con un pizzico di sana invidia...che bello...bravi! una domanda:ma avete portato con voi anche un cantoniere o era li per caso? Cristian e' sempre più brutto siete delle merdacce Ma come?!?! Lo vedo in perfetta forma, ha anche il giubbottino catarifrangente che sfina . tu Omar invece sei un vero intenditore , un " buongustaio " .... e meno male che se l'è messo.... non tanto per la nebbia del mattino ma per quella del ritorno...... Tempo da LUPI!!! brava Roby ! tu si che te ne intendi di sicurezza stradale , non come sti tipacci qui sopra , sono pronto a scommettere che vanno in moto abbigliati come gli scooteristi : bermuda infradito polo col colletto tirato su........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Novembre, 2015 alle 20:12 Condividi Inviato 16 Novembre, 2015 alle 20:12 ....bermuda e infradito ce n'era uno ma.....è molto che non scrive.....assomigliava ad Omer Simpson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati