Vai al contenuto

Ciao a tutti

TheFlash86

Messaggi raccomandati

Accrocchio australiano del buon @Mandrake e il problema si risolve da solo. ;)

Io l'avevo detto di dare una scorsa alla sezione Lavorazioni Speciali, ma qui siete tutti dei maledetti pigroni e se non vi metto il link non fate... una piega. :003:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...cioè??

Io ho provato ora il link (anche da un browser con il quale non sono accreditato) e funziona: vedo la sezione "Lavorazioni Speciali", la sottosezione dedicata alla 03, nella quale ci sono un sacco di pezzi speciali fatti apposta per la 03...

@TheFlash86: tu non riesci ad accedere a quelle sezioni????

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere la moto del link di autoscout....che delusione....

E' ​tenuta malissimo, graffi su serbatoio, cerchi, frecce, scarichi, motore...insomma se non è caduta è stata sottoposta alle più variegate intemperie....

​Tra l'altro era vietato salirci sopra.

​Ma per sbaglio ho letto sul cartello accanto "sali pure caz.zo te ne fotte", quindi ci sono salito  :lol:

​Ero troppo curioso di scoprire la posizione di guida.
​Allora pedane un pelo troppo basse (ma forse sono abituato male), manubrio appena appena troppo largo, ma posizione generale ganzissima, raccolta, cattiva, bella bella.

​Meno male quindi che era così malconcia, altrimenti avrei fatto una gran fatica ad uscire dal concessionario senza il 660 sotto il ****....... :D

Proverò a tornarci per vedere se me la fanno provare....sempre che riesca a trovare qualcuno, visto che il reparto usato era deserto.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...