TheFlash86 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 10:27 Autore Inviato 17 Novembre, 2015 alle 10:27 In settimana vado a vedere questa, e se riuscissi a provarla sarebbe perfetto. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=269058686
prof Inviato 17 Novembre, 2015 alle 10:38 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 10:38 Ciao e benvenuto. Ti faccio una domanda: il tragitto casa-lavoro che tipo di tragitto è? Visto che la useresti prevalentemente per questo, è importante per capire se la MT-03 è la moto giusta.
TheFlash86 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 10:45 Autore Inviato 17 Novembre, 2015 alle 10:45 Ciao grazie del benvenuto! Circa la tua domanda, sono 11/12km, e sono più o meno 4km di curve di campagna e il resto città... Credo sia perfetta no?
prof Inviato 17 Novembre, 2015 alle 11:58 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 11:58 Perfetta per quei 4 km. In città per me è un po' scorbutica. In ogni caso, i "soli 48 CV" per 4 km di curve sono più che sufficienti...
TheFlash86 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 12:01 Autore Inviato 17 Novembre, 2015 alle 12:01 Scorbutica per cosa..? On-off? Risposta brusca a bassi giri? Costringe a sfrizionare un po' troppo? Grazie del parere.
prof Inviato 17 Novembre, 2015 alle 12:29 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 12:29 (modificato) Sì, è per la risposta brusca del motore (on-off). Io per l'uso in città preferirei un 4 cilindri. Gusto personale... Tanto io la moto in città non la uso! Modificato 17 Novembre, 2015 alle 12:29 da prof
TheFlash86 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 13:18 Autore Inviato 17 Novembre, 2015 alle 13:18 Il quattro per la città va bene, l'ho avuto. È fluidissimo. Ma non va. Per lo meno un 600ino. Regolando un po' il minimo non si attenua un po' il problema?
TorqueMaster Inviato 17 Novembre, 2015 alle 13:31 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 13:31 Accrocchio australiano del buon @Mandrake e il problema si risolve da solo. Io l'avevo detto di dare una scorsa alla sezione Lavorazioni Speciali, ma qui siete tutti dei maledetti pigroni e se non vi metto il link non fate... una piega. 1
TheFlash86 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 14:00 Autore Inviato 17 Novembre, 2015 alle 14:00 Nel topic che hai linkato non c'è scritto nulla....
etorty Inviato 17 Novembre, 2015 alle 14:04 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 14:04 ...cioè?? Io ho provato ora il link (anche da un browser con il quale non sono accreditato) e funziona: vedo la sezione "Lavorazioni Speciali", la sottosezione dedicata alla 03, nella quale ci sono un sacco di pezzi speciali fatti apposta per la 03... @TheFlash86: tu non riesci ad accedere a quelle sezioni????
TheFlash86 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 14:07 Autore Inviato 17 Novembre, 2015 alle 14:07 Ah ecco perché... Navigo sul forum via tapatalk, che mi riportava ad una discussione nel bar. Ci sarà un problema di indirizzi. Ho provato dal browser ed infatti c'è la sezione mt03. Mi faccio la lettura grazie! 1
TheFlash86 Inviato 18 Novembre, 2015 alle 06:43 Autore Inviato 18 Novembre, 2015 alle 06:43 Bene ci sono un sacco di modifiche! Quindi quello dell'on-off è un problema risolvibile senza difficoltà... Bene così...
TheFlash86 Inviato 18 Novembre, 2015 alle 18:49 Autore Inviato 18 Novembre, 2015 alle 18:49 Sono andato a vedere la moto del link di autoscout....che delusione.... E' tenuta malissimo, graffi su serbatoio, cerchi, frecce, scarichi, motore...insomma se non è caduta è stata sottoposta alle più variegate intemperie....Tra l'altro era vietato salirci sopra.Ma per sbaglio ho letto sul cartello accanto "sali pure caz.zo te ne fotte", quindi ci sono salito Ero troppo curioso di scoprire la posizione di guida.Allora pedane un pelo troppo basse (ma forse sono abituato male), manubrio appena appena troppo largo, ma posizione generale ganzissima, raccolta, cattiva, bella bella.Meno male quindi che era così malconcia, altrimenti avrei fatto una gran fatica ad uscire dal concessionario senza il 660 sotto il ****....... Proverò a tornarci per vedere se me la fanno provare....sempre che riesca a trovare qualcuno, visto che il reparto usato era deserto..
Messaggi raccomandati